Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
la cosa che mi fa maggiormente paura è che l'unica volta che Marchisio si è infortunato in preparazione (3 o 4 stagioni fa a memmoria) poi ci ha messo 6 mesi ad entrare in forma
2 anni fa... 2013, posso dire che fu la nostra salvezza in quanto scoprimmo veramente un certo Pogba? (con Conte che non si smuoveva da sto cazzo di 3-5-2 manco a morire...)
Comunque con gli uomini attuali non c'è molta scelta, sia chiaro... o giochi con il 3-5-2 con Pereyra-Pogba-Sturaro e Padoin (3 dei 4 di cui l'unico sicuro è Pogba), oppure se metti il 4-3-1-2 alla trequarti oltre quei 3 dei 4 metti Pereyra, Coman o Dybala... Speriamo arrivi un centrocampista che sappia fare il trequartista entro la seconda almeno... A me Witsel visto contro il Toro non piace, sono onesto... poi magari è forte.
-
-
Leggevo che per Alex Sandro la Juve pagherà 3 milioni per il prestito + 22 per l'acquisto. Questo vuol dire che Alex Sandro prima rinnova col Porto e poi viene alla Juve...
-
Citazione:
Tossico
Leggevo che per Alex Sandro la Juve pagherà 3 milioni per il prestito + 22 per l'acquisto. Questo vuol dire che Alex Sandro prima rinnova col Porto e poi viene alla Juve...
Sarà un classico escamotage per dilazionare il pagamento su più anni, con il rinnovo gioco forza dato che va a scadenza
-
Il fatto che Marchisio sia l'avatar di Lokiz la consideriamo solo una coincidenza?
-
Citazione:
olivar
Il fatto che Marchisio sia l'avatar di Lokiz la consideriamo solo una coincidenza?
E se lozik fosse l'avatar di marchisio?
-
Citazione:
fantaluca
E se lozik fosse l'avatar di marchisio?
Così mi confondi le idee però
-
Comunque chiudiamo in fretta sto terzino così poi si pensa al centrocampista.
-
Citazione:
fantaluca
a sto punto non è un caso dai...
seriously?
Ma davvero davvero?
Il mio intervento non era manco quotato dalla snai, l'allegri effect (molto peggio del butterfly effect) ha investito in pieno la juve :trollface:
Citazione:
fantaluca
#HaRagioneDobbie :UomoCavallo: (cit.)
:esd:
-