Consapevole però che alla fine si poteva anche perdere[emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
ma lo sa lei quanto mi costa una squadra in Champion's League? (cit.)
È una semi cit!
...io davvero non capisco. A ranghi completi e mezza squadra nuova abbiamo STRADOMINATO per un tempo, che poteva agevolmente finire 0-2 o 0-3. Al 41esimo inizia una seconda partita, in inferiorità numerica, su un campo ostico, partita nella quale concediamo solo un ingenuo rigore provocato da uno che in condizioni normali non gioca neanche alla Playstation. Purtroppo Rui infortunato, Verm espulso, JJ accentrato e non ti resta che Palmeri. Se una partita gestita SENZA SOFFRIRE su quel campo significa che la Roma ha sbagliato tutto in sede di mercato, siamo dinanzi a dei NON-tifosi dotati di ZERO onestà intellettuale. Merdacce che vogliono solo il male della ROMA. Perchè io tifo la ROMA, non la società, non la curva. Io tifo la maglia e chi la indossa. Il resto è folkloristico contorno
Amen.
DAJE ROMA DAJE.
esprimere giudizi definitivi su alcuni nuovi acquisti dopo una sola partita mi sembra fuori luogo, manco avessimo perso!
Purtroppo per Juan Jesus ho davanti agli occhi anche degli anni disastrosi all'Inter. E poi quest'anno voglio provare l'ebbrezza dello spalare merda su tutti i giocatori della mia squadra, un amico juventino lo fa da anni e gli va bene. :esd:
Inviato dal mio Magic Diary
Questa è la sua faccia quando parliamo di calcio. :esd: è tipo il mio unico amico juventino (e lo è pure parecchio...), probabilmente perché è incredibilmente e stranamente una brava persona, e viene però continuamente vessato per la sua condizione. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
non sapevo fossi amico di @fantaluca :esd: