Visualizzazione Stampabile
-
Beh dai 3.8 a stagione rispetto a quanto prende al MU, e' tipo 1/3, che poi bisogna vedere realmente in che condizione sia..
Perche' giudicarlo per l'ultimo anno al Manchester, sarebbero stati tutti da buttare..
Vedremo, se la societa' decidera' di puntare su di lui, vorrà dire che ne vale la pena.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Beh dai 3.8 a stagione rispetto a quanto prende al MU, e' tipo 1/3, che poi bisogna vedere realmente in che condizione sia..
Perche' giudicarlo per l'ultimo anno al Manchester, sarebbero stati tutti da buttare..
Vedremo, se la societa' decidera' di puntare su di lui, vorrà dire che ne vale la pena.
no va beh... 4 milioni sono lo stipendio di un buon titolare
non mi convince nemmeno un po
-
Io lo prenderei subito: abbiamo diversi giovani tutto fisico e poca esperienza, il suo fosforo servirà.
-
Citazione:
simon741
Io lo prenderei subito: abbiamo diversi giovani tutto fisico e poca esperienza, il suo fosforo servirà.
la totale assenza di mobilità come la sfruttiamo? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
la totale assenza di mobilità come la sfruttiamo? :esd:
Per la barriera è l'ideale :baffo: Non deve giocare sempre, può essere il cambio di Khedira.
-
Il cambio di Khedira gioca più partite di Khedira :esd:
-
Citazione:
smoldino
Il cambio di Khedira gioca più partite di Khedira :esd:
:esd:
-
Citazione:
Tossico
Ma Schweinsteiger non va più avanti, vero? Perché se lo vendono a 15 milioni e torna ad essere un giocatore valido, male non sarebbe. Però solo se è abile e non rotto ogni 2 settimane...
Giusto per... 29 luglio...
-
ora abbiamo anche un bel gruzzolo di 25mln gentilmente donato dall'AS Roma
https://media.giphy.com/media/X8omQqfFyeq1a/giphy.gif
-