Cmq voglio il raduno alla Roma - Ostia.
Visualizzazione Stampabile
Cmq voglio il raduno alla Roma - Ostia.
Si ne avevo ancora per continuare a 5:30. Poi cazzo mi sono dimenticato a casa il beverone ipertonico da prendere prima della gara...così ho dovuto arrangiarmi con il the dei ristori :dead:
E poi venivo da una settimana dove non avevo ancora smaltito completamente i 16 ondulati della scorsa settimana.
Si cmq meglio 1:55 come prima volta :sisi:
Grazie :D
Stavo per scordarmi il resoconto dell'inferno run fiorentina... l'ho fatta con un po' di ansia da prestazione per cui avrei potuto far meglio del 1h39'31" segnato dal cronometro anche se la "coda" che spesso c'era agli ostacoli non permetteva certo di fare dei super tempi come il vincitore (41'20") della campionato italiano che comunque è partito subito forte e non ha mai trovato code... :looksi:
Esperienza comunque molto bella che non vedo l'ora di replicare il prossimo anno con la prossima inferno run... :faptunz:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...26&oe=589AAFB2
:dead:
la gestione delle ripetute col tom tom è fantastica :sisi:
-6gg alla mezza.
ieri 8km fatti bene, adesso esco ancora mercoledi e ne farò 5-6...
sto bene, voglio arrivare a domenica stra-riposato.
cmq ho visto che manca il pacer di 1:55.
ci sono solo 1:50 e 2:00 :sure:
1:50 è follia, a questo punto potrei pensare di impostare l'orologio con km da fare e tempo da tenere...però che palle, era meglio farla in compagnia :|
Puoi provare a farla in progressione, parti col 2.00 poi cerchi di staccarti con l'obiettivo di provare ad avvicinarti il più possibile a 1.50 (in caso di risposte positive dal fisico)
ci ho pensato
però tempo di non sapermi ancora gestire bene su 21 km.
ho paura di pestare troppo subito e poi mi sfianco...
dovrei partire con quello dei 2:00 e poi provare a cambiare passo dopo 10-11km...ma non so se facendo 10-11km ad una certa andatura poi riesco a cambiare passo :|
Anche perché son step troppo lunghi, dovresti fare una gara in terzi (un terzo a 2.00, un terzo al tuo ritmo e a seconda di come ti trovi nell'ultimo terzo cerchi di accelerare o meno)
Alla fine significa passare da 5.45 a 5.30 e poi eventualmente dal 5.20 in giù come minuti/km, secondo me è fattibile :sisi:
Complimenti a vale per aver ultimato la sua prima mezza