Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
E ora sotto con CATCH22... :dito:
ho visto la prima puntata mollando prima della fine, se nn decolla un po' entro due-tre episodi finisce che la mollo! Mi aspettavo di meglio da Georgie Porgie
-
Citazione:
Lupo
Spoiler:
La seconda è che liquefando il trono abbia voluto colpire il vero "malvagio" della serie, cioè il trono stesso, per il quale son state mosse guerre indicibili...ha eliminato il simbolo e spezzato la ruota come voleva sua mamma, è una scena stupenda eh! Molto cinematografica, pesante e che fa pensare.
Io l'ho capita così.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Io l'ho capita così.
Spoiler:
Secondo me lo fate più intelligente di quello che è: semplicemente ha sfogato la sua rabbia sulla prima cosa su cui poteva farlo: non credo abbia avuto modo di fare l'associazione pugnale come causa della morte--->trono fatto di spade---->è lui il colpevole.
Per lo stesso motivo non ha dracarato Jon perché non lo ha associato alla morte di Danerys. E poi perché i draghi lo conoscevano. Sì fidavano di lui (vedi anche la scena prima quando il drago lo annusa è lo lascia passare)
-
Citazione:
Red&BlueFan
Non mi sembra di aver specificato COSA sia successo.
Comunque credo di essere stato l'ultimo a vederlo a sentire in giro...
Ce ne sono ancora tanti ....ma in realtà ti prendevo solo in giro :esd:
-
Prossimi mesi su Amazon Prime partirà una serie sul Borussia Dortmund visto dall'interno, un pò come quella sul Sunderland circa.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Prossimi mesi su Amazon Prime partirà una serie sul Borussia Dortmund visto dall'interno, un pò come quella sul Sunderland circa.
Sunderland 'til I die era veramente figa
-
Citazione:
Khabar
Sunderland 'til I die era veramente figa
tutt'oggi seguo i risultati del sunderland :esd:
-
Sapreste consigliarmi serie che non ci sono ne su netflix, ne su amazon prime?
Diciamo degli ultimi 4 anni? :|
A parte westworld e The terror
-
GOT
Spoiler:
- secondo me l'interpretazione della scena del drago sta all'immaginazione di ognuno di noi... :dito:
- perchè nevica ad approdo del re??? :look:
- Bran in realtà può prevedere il futuro o almeno sa chi nel futuro sarà "importante".. in questa stagione e fin troppo chiaro da come si rivolge ad Arya che sappia che sarà decisiva per risolvere la guerra.. :teach:
- Nel momento in cui brucia il trono di spade era chiaro che il trono toccasse a Bran... l'unico a cui non sarebbe servito... :asd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
GOT
Spoiler:
- secondo me l'interpretazione della scena del drago sta all'immaginazione di ognuno di noi... :dito:
- perchè nevica ad approdo del re??? :look:
- Bran in realtà può prevedere il futuro o almeno sa chi nel futuro sarà "importante".. in questa stagione e fin troppo chiaro da come si rivolge ad Arya che sappia che sarà decisiva per risolvere la guerra.. :teach:
- Nel momento in cui brucia il trono di spade era chiaro che il trono toccasse a Bran... l'unico a cui non sarebbe servito... :asd:
Spoiler:
2. Ovviamente è cenere non neve
3. Ha delle visioni del futuro ma non lo conosce nella sua interezza