Io non credo (cit.)
Dobbie metti come avatar tuo cugino, vah. Fai un favore alla Juve, al forum e a te stesso.
Visualizzazione Stampabile
Quello è mio cugino :|
Juventus-Mkhitaryan, prove d’intesa: le ultimissime
Corsa al trequartista che prosegue, Henrikh Mkhitaryan sempre più nei pensieri bianconeri. Juventus che insiste per il talento del Borussia Dortmund, che Paratici ha osservato da vicino nello scorso turno di Bundesliga in cui è stato protagonista realizzando una doppietta: prova che ha convinto Allegri, che ha già dato il sì all'operazione.
Oggi nuovi contatti con l'entourage del calciatore, si lavora per cercare di raggiungere un'intesa. Una volta trovata, poi la Juventus presenterebbe la prima offerta ufficiale al Dormtund che dovrebbe essere di circa 20 milioni di euro. Dopo Draxler, Mkhitaryan: la Juventus continua a guardare in Germania per il trequartista.
@ataris :look:
Tra 20M per Mika e 30M per Draxler, ne spendo 30 per Draxler
Buffon
Lichsteiner Bonucci Chiellini Alex Sandro
Pogba Marchisio Khedira/Sturaro
Draxler/Pereyra
Mandzukic Morata/Dybala
Io dico si :dito:
Chelsea su Pedro: via libera a Cuadrado
19 agosto alle 13:00
Muorinho piomba su Pedro. El Mundo Deportivo scrive che il Chelsea ha offerto 28 milioni di euro più altri 2 milioni di bonus per l'attaccante spagnolo del Barcellona. Sul qualche c'era pure il Manchester United, tornato sulle tracce di Thomas Muller: secondo la Bild, i Red Devils hanno presentato un'offerta ufficiale al Bayern Monaco da circa 85 milioni di euro per il nazionale tedesco.
JUVE SU CUADRADO - Tornando al Chelsea, il possibile arrivo di Pedro (già volato a Londra per definire la trattativa) aprirebbe le porte alla cessione del colombiano Cuadrado (ex Fiorentina), che interessa alla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto. Intanto il Barça pensa a Nolito del Celta Vigo, che ha chiesto Gervinho alla Roma.
http://www.calciomercato.com/news/ba...u-pedro-893738
murigno è peggio di mancini, rottamare un giuocatore del genere dopo 6 mesi è da pazzi :asd:
Che carini :D
Se arrivano Alex Sandro + Draxler + Cuadrado (prestito), possiamo chiudere il campionato però :esd: