Visualizzazione Stampabile
-
grazie :D
allora, alla fine ho fatto 1:56:01, direi che va bene come prima esperienza.
sono successe una serie di cose strane, nel senso che sono partito abbastanza svelto, ho superato e lasciato indietro al primo km i palloncini di 2:00 mentre quelli di 1:50 penso di non averli nemmeno mai visti neanche da lontano :look:
poi conoscevo i miei punti deboli, cioè mi attendevo polpacci duri nei primi 10 km, speravo che il ginocchio destro non facesse fastidio, pregavo perchè non mi venisse mal di collo/spalla...
niente di tutto questo, ma piuttosto: vesciche sui due archi plantari al decimo km O_O (ma quando mai si sono viste? quando avevo le scarpe nuove e basta! :dead: ), quadricipiti durissimi attorno al 15esimo km, anche qui, ma quando mai? :esd:
vabbè, mi sono detto, è un problema dei miei piedi e delle mie gambe, non mio, io devo arrivare alla fine, che cazzo me ne fotte a me? cit. :esd:
poi due tizi dietro di me:
"dai, siamo all'11esimo, siamo a metà!"
"no. non sei a metà fino a che non superi il 16esimo".
in effetti è andata proprio così. al 15esimo perdo dieci secondo per riuscire a prendere un bicchiere di intruglio al ristoro, al 16esimo le gambe vanno avanti di moto proprio, non le comando più, al 18esimo penso "dai, sono 3 km, è finita".
mi parevano almeno 30 :rotfl: ci ho lasciato 10 secondi a km, l'ultimo km percorso tra due ali di folla gridante e applaudente, all'arrivo la famiglia che ti aspetta :D
morale, esperienza molto bella, gli ultimi km valgono da soli tutta la prestazione.
torno a casa con una medaglia, con il ginocchio sx (invece che quello destro) indolenzito lateralmente (penso di averlo messo male negli ultimi km, quando non comandavo più le gambe :esd:, devo sbobinare la scatola nera per capire cosa sia successo :rotfl: ), il tendine d'achille dx dolorante (anche qui, ma quando mai???), due vesciche diametro 2 euro sotto ai piedi.
-
-
all'ultimo ristoro, al 20esimo km, mi pareva di essere fantozzi,
in successioni i tavoli proponevano, acqua, the, intruglio rosa di integratori.
faccio per prendere l'acqua: manco clamorosamente il bicchiere! :dead:
faccio per prendere il the: ottima presa (evviva!), lo porto alla bocca correndo, me lo rovescio letteralmente addosso tra faccia e maglia :rotfl:
do quindi fondo a tutti i residui di concentrazione per l'intruglio: lo afferro sicuro, lo porto alla bocca, ne bevo un sorso, quasi mi soffoco, lo butto via :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
all'ultimo ristoro, al 20esimo km, mi pareva di essere fantozzi,
in successioni i tavoli proponevano, acqua, the, intruglio rosa di integratori.
faccio per prendere l'acqua: manco clamorosamente il bicchiere! :dead:
faccio per prendere il the: ottima presa (evviva!), lo porto alla bocca correndo, me lo rovescio letteralmente addosso tra faccia e maglia :rotfl:
do quindi fondo a tutti i residui di concentrazione per l'intruglio: lo afferro sicuro, lo porto alla bocca, ne bevo un sorso, quasi mi soffoco, lo butto via :esd:
:rotfl2:
Non è che per caso eri distratto da San Pietro seduto dietro ai tavoli vero? :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
-
Citazione:
matters
Non è che per caso eri distratto da San Pietro seduto dietro ai tavoli vero? :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=qlV6rX0Ii5E
-
Citazione:
matters
dietro ai tavoli c'era tutta la squadra del cittadella che serviva :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
Spettacolo indimenticabile. :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
C'era anche Glerean? Erano schierati col 3-3-4? :sbav:
-
adesso mi sale già la curiosità: come sarà la prossima (al 14 febbraio circa)?
intanto, nel mentre faccio fatica a far le scale sto già pensando a che corsa fare domenica mattina :rotfl:
è una droga :rotfl2: