Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Se arrivano Alex Sandro + Draxler + Cuadrado (prestito), possiamo chiudere il campionato però :esd:
Draxler e Cuadrado insieme sarebbero più che altro un danno.
-
Citazione:
simon741
Draxler e Cuadrado insieme sarebbero più che altro un danno.
A parte che non ci credo :asd:
Però ovviamente sarebbero giocatori per due moduli diversi, quindi non contemporaneamente in campo
-
E spendi qualcosa come 6-7ml di ingaggi per tenere uno dei due in panca? Non ci credo nemmeno io. E comunque Cuadrado non è il giocatore che serve alla juve: fumo negli occhi imo.
-
Tranquilli, ci penserà allegri con le sue trovate a inguaiarvi, già ora rompendo metà squadra dopo aver fatto andar via i 3 più forti è a metà dell'opera :asd:
-
Citazione:
simon741
E spendi qualcosa come 6-7ml di ingaggi per tenere uno dei due in panca? Non ci credo nemmeno io. E comunque Cuadrado non è il giocatore che serve alla juve: fumo negli occhi imo.
a meno che non vuoi giocare 4-2-3-1
-
Citazione:
fantaluca
a meno che non vuoi giocare 4-2-3-1
Hai Morata, Dybala e il manzo e ne lasci due fuori? Assurdo.
Per schierare un doppio regista quando non ne abbiamo nemmeno uno di ruolo? Peggio del peggio.
Io giocherei fisso con Pogba-Marchisio-Khedira(o Sturaro) in campo come vogliono loro e 5-3-2 o 4-3-3.
-
Io penso che la voce Cuadrado sia solo per far leggermente abbassare le richieste dei tedeschi per Draxler (che comunque i 30M li tireranno fuori, seppur non tutti subito e legati ai bonus)
-
Citazione:
smoldino
Io penso che la voce Cuadrado sia solo per far leggermente abbassare le richieste dei tedeschi per Draxler (che comunque i 30M li tireranno fuori, seppur non tutti subito e legati ai bonus)
E' quello che intendevo io; stesso discorso per l'armeno o Goetze; se parti da 15ml e loro chiedono 30, poi ti accordi per 20+7, io direi che hai guadagnato la pagnotta da direttore sportivo.
-
Citazione:
simon741
E' quello che intendevo io; stesso discorso per l'armeno o Goetze; se parti da 15ml e loro chiedono 30, poi ti accordi per 20+7, io direi che hai guadagnato la pagnotta da direttore sportivo.
Io mi sbilancio (sparo a caso) e dico che si chiuderà per una cifra sotto i 30M per Draxler, dove almeno 15M sono garantiti e dai 7 ai 10M sono in bonus, ma non legati ad eventuali presenze/infortuni
-
Citazione:
simon741
Hai Morata, Dybala e il manzo e ne lasci due fuori? Assurdo.
1 solo, perchè 2?
non vuoi ruotare nessuno mai? :esd: