Visualizzazione Stampabile
-
Domani ultimo giorno di SKY forse :look:
Fino ad ora pagavo per SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD 58,90€ al mese per 12 rate = 706,80€ annui.
Loro ora mi offrono per le stesse cose 43,90€ per 13 rate + 9,90€ di attivazione = 580,60€
Risparmierei ben 126,20€ ma vorrei spuntare e riuscire ad arrivare a 39,90€ mese :dito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Fino ad ora pagavo per SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD 58,90€ al mese per 12 rate = 706,80€ annui.
Loro ora mi offrono per le stesse cose 43,90€ per 13 rate + 9,90€ di attivazione = 580,60€
Risparmierei ben 126,20€ ma vorrei spuntare e riuscire ad arrivare a 39,90€ mese :dito:
Dopo il primo anno rimarrebbe uguale?
Hai fatto disdetta e poi ricevuto contro-proposta giusto? O li hai ricontattati tu per riceverla?
-
Citazione:
smoldino
Dopo il primo anno rimarrebbe uguale?
Hai fatto disdetta e poi ricevuto contro-proposta giusto? O li hai ricontattati tu per riceverla?
Dopo il primo anno va a listino. Ma dai disdetta un mese prima e rifai il giochino.
Si ho dato disdetta ed è un mese che mi chiamano per fare proposte.
-
Citazione:
olivar
Alla fine ho ceduto e mi risparmio comunque sto 126€ per quest'anno.
-
Citazione:
olivar
PEC inviata :o
Non è che mi gireresti il link per la disdetta che la faccio al volo?
-
Citazione:
smoldino
Non è che mi gireresti il link per la disdetta che la faccio al volo?
https://www.sky.it/assistenza/info-d...ky.html#moduli
La loro PEC è skyitalia@pec.skytv.it
-
Citazione:
olivar
scusami una domanda, come gli hai inviato il modulo tramite pec? come allegato in pdf o inserendo l'immagine della scansione direttamente nel corpo della mail?
-
Citazione:
Daxydus
scusami una domanda, come gli hai inviato il modulo tramite pec? come allegato in pdf o inserendo l'immagine della scansione direttamente nel corpo della mail?
Io come allegato, compilato il modulo con i miei dati...firmato e scansionato.
A fine Ottobre mi staccano il tutto :contract:
-
Citazione:
[Picard]
Io come allegato, compilato il modulo con i miei dati...firmato e scansionato.
A fine Ottobre mi staccano il tutto :contract:
buono a sapersi, grazie )
-
Citazione:
Daxydus
buono a sapersi, grazie )
Prego figurati :)