Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
1 solo, perchè 2?
non vuoi ruotare nessuno mai? :esd:
Io credo che Dybala sarà provato in un paio di posizioni, un po' arretrato alla Tevez o laterale (ma ci perde a spostarlo sulla fascia) perchè Allegri vede come punte centrali Mandzukic ed in alternativa Zaza o Llorente se rimane; tutto questo senza considerare l'arrivo di Draxler o chi per lui che guasterebbe i piani o moltiplicherebbe le possibilità di modulo (anche un 4-4-2 col centrocampo a diamante ed i terzini che spingono). E poi c'è Morata che potrebbe essere il jolly; abbondandum abbondandis (cit.)
-
Citazione:
simon741
Io credo che Dybala sarà provato in un paio di posizioni, un po' arretrato alla Tevez o laterale (ma ci perde a spostarlo sulla fascia) perchè Allegri vede come punte centrali Mandzukic ed in alternativa Zaza o Llorente se rimane; tutto questo senza considerare l'arrivo di Draxler o chi per lui che guasterebbe i piani o moltiplicherebbe le possibilità di modulo (anche un 4-4-2 col centrocampo a diamante ed i terzini che spingono). E poi c'è Morata che potrebbe essere il jolly; abbondandum abbondandis (cit.)
per quello che ipotizzavo i 4 giocatori offensivi (3 dietro ad 1 punta)... unico modulo che IMHO darebbe un senso all'arrivo di Cuadrado e di un trequartista
ma non è un modulo da Allegri
-
Secondo me se non lo vendiamo inseriamo anche Fausto Rossi sia in lista A sia in lista Champions...
-
Domani mattina visite mediche per Alex Sandro.
Draxler non arriva, lo ha detto anche Marotta
-
Citazione:
olivar
Domani mattina visite mediche per Alex Sandro.
Draxler non arriva, lo ha detto anche Marotta
Ma non è vero, ha detto che sono distanti, e contestualmente ha fatto i nomi di altri 1135 ipotetici obiettivi... Ovvero tutte tecniche per far diminuire le pretese dello Schalke :sisi:
-
Ha detto che ci sono impedimenti a trattare con lo Schalke a quanto ho letto
-
Citazione:
olivar
Ha detto che ci sono impedimenti a trattare con lo Schalke a quanto ho letto
Ho letto su 3 siti 3 cose diverse, riportando ovviamente sempre "parole certe" :esd:
Sospendo il mio giudizio sino a quando non trovo l'intervista video da vedere ed ascoltare :sisi:
-
Fatto male io ad essermi fidato di una sola fonte allora :esd:
Fonte che reputo altresì affidabile
-
Alex Sandro arrivato a Torino, confermate per domani le visite mediche.
A Villar Perosa partita durata 69 minuti e finita 1-0 con gol di Pogba
-
Problems al ginocchio per il Manzo, sentivo.