Visualizzazione Stampabile
-
quando bizio dice fauna intende fauna femminile... lo sai che è un maiale (in salsa agrodolce :sbav: )
-
mmmm... a parte il fatto che dove sto io c'è fauna femminile da un po' tutte le nazioni ormai (non tantissime magari, ma diverse si, un po' di qua un po' di la...)
le cinesi invece, o sono fighe, bel fisichetto (ma poche tette, anche se alcune sono "giuste") o fanno cagare di brutto. Alcune sono sorprendentemente troppo facili :look: non me lo sarei immaginato, e troppe sono troppo stupide. Il mio "sogno" resta la giappo :esd::esd::esd:
L'unico lato positivo resta quello che è difficile beccarne di grasse :esd: però magari fanno schifo sotto altri punti di vista :esd::esd::esd:
sto con una mezzo cinese/coreana ora :look:
-
ma è vero che sono gialli perchè pisciano contro vento?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
mmmm... a parte il fatto che dove sto io c'è fauna femminile da un po' tutte le nazioni ormai (non tantissime magari, ma diverse si, un po' di qua un po' di la...)
le cinesi invece, o sono fighe, bel fisichetto (ma poche tette, anche se alcune sono "giuste") o fanno cagare di brutto. Alcune sono sorprendentemente troppo facili :look: non me lo sarei immaginato, e troppe sono troppo stupide. Il mio "sogno" resta la giappo :esd::esd::esd:
L'unico lato positivo resta quello che è difficile beccarne di grasse :esd: però magari fanno schifo sotto altri punti di vista :esd::esd::esd:
sto con una mezzo cinese/coreana ora :look:
Allora sei l'uomo adatto per spiegarci perché le asiatiche piagnucolano durante i rapporti, o è solo un luogo comune :looksi:
-
Citazione:
Bel Vale
ma è vero che sono gialli perchè pisciano contro vento?
:rotfl2:
-
Citazione:
wizard10
Allora sei l'uomo adatto per spiegarci perché le asiatiche piagnucolano durante i rapporti, o è solo un luogo comune :looksi:
succede solo a te ed è segnale di disgusto
-
Citazione:
Bel Vale
succede solo a te ed è segnale di disgusto
almeno io trombo
-
oh cazzo che figo, ingravidami il cane ti prego!
-
Citazione:
Bel Vale
oh cazzo che figo, ingravidami il cane ti prego!
ma perché rompi il cazzo ogni 2 per 3? La tua vita è tanto triste da dover trovare sfogo così? Sono sinceramente dispiaciuto per te.
-
pensa quanto sarebbe stata triste la vita di tutti noi se i tuoi (oddio, tuoi...diciamo quelli che hai sposato) piani riguardo al forum di FMITA fossero andati in porto.
io non mi farei più vedere.