Visualizzazione Stampabile
-
Infatti sti acquisti di sudamericani semisconosciuti (questo ha solo 17 anni) a % mi fanno letteralmente petare. Soprattutto, lo stai pagando 6 milioni per il 70% ma scherziamo? Neanche Abdelkrim Meriah mi costò tanto a quell'età :look:
-
Secondo me il centravanti perfetto sarebbe Higuain, se proprio dobbiamo fare fantamercato
-
intanto io sapevo che la Roma aveva preso Ponce dal Newell's... che è davvero un prospetto di quelli clamorosi... pare Bati mancino, speriamo diventi lo stesso tipo di giocatore...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Infatti sti acquisti di sudamericani semisconosciuti (questo ha solo 17 anni) a % mi fanno letteralmente petare. Soprattutto, lo stai pagando 6 milioni per il 70% ma scherziamo? Neanche Abdelkrim Meriah mi costò tanto a quell'età :look:
sono gli acquisti preferiti da Sabatini :esd:
-
Citazione:
matters
intanto io sapevo che la Roma aveva preso Ponce dal Newell's... che è davvero un prospetto di quelli clamorosi... pare Bati mancino, speriamo diventi lo stesso tipo di giocatore...
Anche a me piace molto Lola :zizi:
-
Citazione:
Lokiz
Anche a me piace molto Lola :zizi:
:rotfl:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
matters
Già sparito dalla circolazione sto nome
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Già sparito dalla circolazione sto nome
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wikipedia me lo da in prestito al newell's dalla Roma... Cmq mi sa che non è manco maggiorenne. :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
sono gli acquisti preferiti da Sabatini :esd:
si, 70% della sua gamba destra, 50% di quella sinistra, mezzo destro mezzo sinistro
-
Il 30% del cartellino dovrebbe restare al Cerro. Ciò che hanno vietato è la proprietà di parte dei cartellini a fondi o procuratori...
From tapatalk with love