Visualizzazione Stampabile
-
Commento a freddo. Vedo cose turche :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Mi sembra superfluo specificare che il sabato santo è un giorno a tutti gli effetti, quindi ce ne vuole per non darmi buona la risposta.
Ricordo ancora che lo spirito del gioco è quello di includere non certo di escludere.
-
Citazione:
Bel Vale
Eh, ho capito che è schedulato, ma cambia sempre... cioè, nel 2038 la pasqua cadrà il 25 aprile... allora ti metto per il 2038 sul 24 aprile, per un altro anno su un altro giorno... ha poco senso...
Chiedendo un giorno, come tutti hanno fatto, chiedevo un giorno specifico e definito... se no allora andava bene pure rispondere "Domenica", tanto per dire...
-
Si certo, la domenica è un giorno. Un giorno della settimana.
Tu non hai specificato se giorno festivo o della settimana o del calendario.
E quando non si specifica si dà buono tutto.
-
Citazione:
Ciroxs
Eh, ho capito che è schedulato, ma cambia sempre... cioè, nel 2038 la pasqua cadrà il 25 aprile... allora ti metto per il 2038 sul 24 aprile, per un altro anno su un altro giorno... ha poco senso...
Chiedendo un giorno, come tutti hanno fatto, chiedevo un giorno specifico e definito... se no allora andava bene pure rispondere "Domenica", tanto per dire...
Aggiungo... e se qualcuno avesse risposto un giorno che poteva essere benissimo il sabato santo? Vi mettevo in collisione non sapendo quando è il sabato santo?
-
Citazione:
Bel Vale
Si certo, la domenica è un giorno. Un giorno della settimana.
Tu non hai specificato se giorno festivo o della settimana o del calendario.
E quando non si specifica si dà buono tutto.
Questa replica mi sembra avere già più senso... sulla mancata specificazione mi fottete sempre... :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Aggiungo... e se qualcuno avesse risposto un giorno che poteva essere benissimo il sabato santo? Vi mettevo in collisione non sapendo quando è il sabato santo?
Problema dovuto al fatto che la domanda non era precisa come intendevi tu
-
Vada... ci ho pensato e te lo do,
@Bel Vale
... solamente per la mancata specifica su che tipo di giorno volevo, altrimenti potevi pure rimanere a bocca asciutta per me... :esd:
La nuova classifica complessiva...
*Asmodæus* |
2769 |
ConteDraculo |
2760 |
Bel Vale |
2636 |
GarviD |
2616 |
Garlic |
2606 |
ataris |