Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Suxmario
Balzaretti si ritira... Resta sempre nel mondo del calcio... Dirigente della Roma!
RESPECT :hail:
Citazione:
olivar
Roma-Digne, il Paris Saint-Germain non libera il giocatore: slitta il suo arrivo in Italia
Un arrivo in Italia già pianificato per cui invece si dovrà aspettare ancora. Lucas Digne, il giocatore scelto dalla squadra giallorossa per rinforzare la sua fascia sinistra, non arriverà a Roma domani. Con il Paris Saint-Germain la trattativa è virtualmente chiusa ma il club francese non ha ancora sbloccato il giocatore; così in attesa di capire se ci saranno delle novità nelle prossime ore, Sabatini si cautela e riallaccia i contatti con Masuaku e Adriano, giocatori già seguiti in precedenza. La priorità rimane Digne, in attesa di conoscere le prossime mosse del PSG, che potrebbero sbloccare il suo arrivo nella capitale. I giallorossi restano in attesa.
Di Marzio
:|
sono fuori sti arabi :facepalm:
Citazione:
fantaluca
3 o 4 anni in ritardo
4 anni fa era un ottimo terzino, cosa dici?
-
Sta foto l'ho messa giorni fa e nessuno ha detto nulla...
-
Citazione:
olivar
Asmo sono 3 giorni che ci pensa :esd:
poi ha realizzato
-
No ho risposto subito anche allora. Speravo sempre non fosse vero :esd:
-
Citazione:
olivar
Elaborazione del lutto
-
Che fesso, s'è praticamente scavato la fossa... Ma letteralmente dico. :asd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
sti arabi maledetti non liberano Digne ma non capisco il motivo :|
su Gyomber non commento, o è il nuovo Zamblera o c'è qualcosa sotto che mi sfugge, al momento sembrano 2 milioni che si potevano risparmiare poi vedremo :look:
-
Immagino il turbamento di Romagnoli davanti alle future rimostranze dei tifosi romanisti :asd:
-
Ma che poi chi se ne frega se un giocatore tifa un'altra squadra. Mah
-
Citazione:
Khabar
Ma che poi chi se ne frega se un giocatore tifa un'altra squadra. Mah
Mai capito neanche io, ma posso a capire che a Roma possa essere vissuta in altro modo