Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
pensa quanto sarebbe stata triste la vita di tutti noi se i tuoi (oddio, tuoi...diciamo quelli che hai sposato) piani riguardo al forum di FMITA fossero andati in porto.
io non mi farei più vedere.
mamma mia sei ripetitivo come quei vecchi di 90 anni che ripetono le stesse cose...
tra l'altro dimostri ancora una volta di non sapere ciò di cui parli...chi di competenza, lo sa. Chiedi, se sei davvero curioso di parlare per cognizione di causa.
E poi annoi tutti... datti una regolata...vai a giocare a bocce...fai qualcosa
-
Citazione:
wizard10
mamma mia sei ripetitivo come quei vecchi di 90 anni che ripetono le stesse cose...
tra l'altro dimostri ancora una volta di non sapere ciò di cui parli...chi di competenza, lo sa. Chiedi, se sei davvero curioso di parlare per cognizione di causa.
E poi annoi tutti... datti una regolata...vai a giocare a bocce...fai qualcosa
ero io di competenza e lo stesso Olivar ti ha detto che è ora che ti levi dal cazzo.
-
Citazione:
Bel Vale
ero io di competenza e lo stesso Olivar ti ha detto che è ora che ti levi dal cazzo.
Non mi risulta, e comunque ti rendi molto più fastidioso tu. Immagina i nuovi utenti che ogni tanto si iscrivono, cosa leggono e le considerazioni che possono fare. Ci hai mai pensato? Ma no, tanto a te cosa frega, ti interessa solo mugugnare come gli anziani che fanno la briscola.
-
-
Citazione:
Buffon01
Avete rotto, tutti e due
se qualcuno la smettesse di quotarmi solo ed esclusivamente per rompere il ca**o, il problema non sussisterebbe
-
Due bambini dell'asilo. Ma andate a farvi una vita.
-
Citazione:
Khabar
Due bambini dell'asilo. Ma andate a farvi una vita.
Se permetti non mi piace il plurale. Visto chi ha quotato chi, con termini quali disgusto, ecc.
Perdonami eh...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bel Vale
No
Citazione:
wizard10
se qualcuno la smettesse di quotarmi solo ed esclusivamente per rompere il ca**o, il problema non sussisterebbe
Si può anche non rispondere sai?
-
Citazione:
wizard10
Se permetti non mi piace il plurale. Visto chi ha quotato chi, con termini quali disgusto, ecc.
Perdonami eh...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensala come vuoi, ognuno è liberissimo.
Ma siete entrambi di una pesantezza allucinante
-
Citazione:
Khabar
NoSi può anche non rispondere sai?
Vorrei vedere te, se fossi braccato così
p.s. pesantezza perché rispondo alle provocazioni? Dire a chi provoca di non farlo è troppo difficile? Metti che cammini per strada, ti tirano uno schiaffo, tu rispondi...e ti dicono che sei pesante. voglio vedere come reagisci.