Ayew secondo me non arriva. Troppi giorni di silenzio. Sarà l'ennesimo mercenario che aspetta offerte più alte. Ciao e grazie :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ayew secondo me non arriva. Troppi giorni di silenzio. Sarà l'ennesimo mercenario che aspetta offerte più alte. Ciao e grazie :rolleyes:
per Benteke l'Aston Villa vuole 45 milioni...ciaooooooooooooooooooooo
Dzeko vuole 45 milioni ma come stipendio :D
Mercato DOPATO da quelle 5-6 squadre che possono fare offerte principesche. Solo io sogno un calcio con regole precise stile NBA? ...ma non credo basterebbero due vite prima di vedere una cosa del genere. Mi accontenterei di un sistema per porre fine a questo rialzo continuo dei prezzi che aumenta soltanto il divario fra quelle 5-6 e il resto d'Europa, un sistema naturalmente molto più diretto ed efficace rispetto al famoso fair play finanziario. Per quanto riguarda l'extra-Europa magari i soldi li hanno anche (area arabo-asiatica sicuramente) ma non hanno l'appeal di campionati di un certo livello, quindi raccolgono solo mercenari e stelle in declino, per ora :rolleyes:
Beh l'anno scorso presero anche il giocatore rivelazione del campionato!!! decisivo nel derby :D
Che abbia fatto pena poi quello è un altro discorso :asd: ....ma la stessa cosa potrebbe succedere alla Juve con Dybala.
Sfottete pure Sabatini facendo finta che sia un pessimo DS solo a causa del mezzo flop di Gennaio. Dimenticate le camionate di milioni che ci ha fatto fare prendendo a poco e rivendendo a MOLTO Marquinhos, Lamela, Benatia giusto per dire i più clamorosi. Tecnicamente sicuramente la squadra ha perso qualcosa, ma economicamente è inappuntabile. Vediamo ora con la debita programmazione cosa ne esce :sisi:
Si ma dovete vincere qualcosa o fare plusvalenze? :esd:
Che poi state pure sotto col fair play finanziario
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk