Da sto punto di vista io sono fortunato
Visualizzazione Stampabile
Da sto punto di vista io sono fortunato
no, trainer per dire...è un mio cliente, che abita in lombardia e che oltre ad essere tecnico federale è un iron man e triatleta :esd:
mi segue a distanza, tabelle e consigli più che altro (tabelle che disattendo regolarmente :rotfl: )
oddio stamattina sono ripartito...un trauma :rotfl:
1 km a 6.00, più di così davvero non riuscivo. mi fermo, stretching soprattutto sui polpacci, riparto a 5.00. 4 km scarsi direi che sono bastati :esd:
minkia mi rendo conto di aver veramente corso MALE la mezza :ops:
Ordinato M400 su Amazon a 110,89€ compresa fascia.
Così mando il 225 della Garmin in assistenza e poi quando torna lo rivendo rientrando di buona parte del POLAR
Per chi lo vuole, io ho sempre un Tom Tom con fascia cardio Polar in disuso :esd:
domani corsa cittadina di 12 km tra centro e colline spacca gambe. sarebbe il mio primo anniversario di "gare" :esd:
ci saranno tipo -2 gradi con la nebbia. tempo stupendo, poi salire in collina che non si vede un cazzo con la brina sulle ciglia è una sensazione impagabile :hail:
poi quando finisco mi raggiungono moglie e bambini che hanno anche loro una corsa :sisi:
ecco, allora volevo impormi di farla tranquilla, senza strafare, solo per divertirmi :looksi:
non ce la farò mai :sob:
Preso la settimana scorsa per il kindle con l'offerta lampo:
http://www.ilmecenatedanime.it/wp-co...re-201x300.png
Spoiler:
Non c'era neanche freddo stamattina :baffo: 18-12-2016, 19:42Crucio 18-12-2016, 20:44olivarAhahahah roba mai vista