Visualizzazione Stampabile
-
Ramsey a parametro zero è un colpaccio
-
mi riservo di vederlo in azione... credevo che Can fosse un fuoriclasse per quello che mi avevano fatto vedere invece è un mezzo bidone
della Premier mi fido molto poco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
mi riservo di vederlo in azione... credevo che Can fosse un fuoriclasse per quello che mi avevano fatto vedere invece è un mezzo bidone
della Premier mi fido molto poco
confermo le impressioni su can :looksi:
-
che poi i parametro zero ormai non sono neanche tanto zero con le commissioni che si pagano :esd:
-
Citazione:
Andrea21
che poi i parametro zero ormai non sono neanche tanto zero con le commissioni che si pagano :esd:
Vabbè 3,5 milioni
-
Citazione:
olivar
Vabbè 3,5 milioni
ah ok avevo letto altre cifre ad inizio gennaio e ripensavo a quelle di emre can che ancora non ho capito :looksi:
-
Sapendo come funzionano i bilanci, gli agenti chiedono l'equivalente di un acquisto da N milioni, dove N è una valutazione (leggermente) scontata del giocatore in questione
7 milioni netti più bonus (non precisati) più 3,7 milioni di commissioni (ipotizziamo lordi) per un quadriennale fanno sui 15 milioni/annui più bonus: siamo sulle cifre di un giocatore preso a 30M con quadriennale da 4M netti di stipendio
-
Sky Arabia: «Assalto della Juve a Salah, l'offerta è da record!»
:look:
-
Citazione:
fantaluca
Sky Arabia: «Assalto della Juve a Salah, l'offerta è da record!»
:look:
Se vabbeh...non credo proprio che la Juventus prenda Salah...credo più a Mbappe...anche se è comunque impossibile :D
-
Citazione:
Lokiz
Se vabbeh...non credo proprio che la Juventus prenda Salah...credo più a Mbappe...anche se è comunque impossibile :D
Premettendo che per me sono entrambe fantascienza per motivi economici (poi vabbè anche CR7 lo era eh), non capisco perché riterresti più verosimile Mbappe di Salah :scratch: