Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciroxs
Vada... ci ho pensato e te lo do,
@
Bel Vale
... solamente per la mancata specifica su che tipo di giorno volevo, altrimenti potevi pure rimanere a bocca asciutta per me... :esd:
La nuova classifica complessiva...
*Asmodæus* |
2769 |
ConteDraculo |
2760 |
Bel Vale |
2636 |
GarviD |
2616 |
Garlic |
2606 |
ataris |
2555 |
bender72 |
2547 |
geofriFMITA |
2530 |
PEPPE1988 |
2476 |
dexter7 |
2416 |
mistersarcastic |
2245 |
smoldino |
1793 |
Bene, ho rimesso il buco al centro del culo :baffo:
Cmq certo che me la dai solo perché non avevi specificato...se avessi specificato "giorno di calendario" avrei risposyo un giorno del calendario :asd:
-
So solo che siete un branco di #cinesidimerda :rotfl:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Europa.. :dito:
e ti è andata di lusso che ho scritto Gran Bretagna invece che Regno Unito in preda ad un raptus di lapsus.. :esd:
sennò ero io il capolista :dito:
ora mi sento un pò romanista.. sono il capolista morale del campionato.. :esd:
-
Citazione:
salento87
Le domande di Ciro sono più aggirabili della difesa del Cesena. :esd:
:sfiga:
Citazione:
Bel Vale
Cmq certo che me la dai solo perché non avevi specificato...se avessi specificato "giorno di calendario" avrei risposyo un giorno del calendario :asd:
:jumpv:
Citazione:
*Asmodæus*
@Bel Vale
è il primo!
-
Citazione:
Ciroxs
3. Nominare uno degli stati fondatori dell'Unione o Comunità Europea.
su questa domanda volevo un chiarimento... considerando che UE e CEE non sono, non sono mai state e non saranno mai la stessa cosa (tant'è che per un lungo periodo negli anni '90 sono esistite entrambe, una risposta tipo "Portogallo" (membro firmatario del trattato di Maastricht e quindi di fatto fondatore dell'UE, ma non della CEE) l'avresti accettata?
Citazione:
PEPPE1988
Non avevo capito che ti riferivi ai capoluoghi di provincia :sisi:
si riferiva alle provincie non ai capoluoghi :o
sono cose diverse, la provincia di Avellino non è come dire Avellino :sisi:
Citazione:
Ciroxs
DOMANDA FUORI CATEGORIA
6. Nominare un giorno in cui tutti i bambini italiani della scuola statale sicuramente non vanno a scuola (il giorno meno nominato prende un bonus di 50 punti).
in questo modo praticamente vale tutto :esd:
io ti avrei detto 8 Febbraio 3852 giusto per darti rogna :rotfl:
Citazione:
Bel Vale
hai ragione :baffo:
Citazione:
Ciroxs
Eh, ho capito che è schedulato, ma cambia sempre... cioè, nel 2038 la pasqua cadrà il 25 aprile... allora ti metto per il 2038 sul 24 aprile, per un altro anno su un altro giorno... ha poco senso...
Chiedendo un giorno, come tutti hanno fatto, chiedevo un giorno specifico e definito... se no allora andava bene pure rispondere "Domenica", tanto per dire...
ha ragione bel vale :baffo:, e comunque la risposta "domenica" non poteva essere annullata :baffo:
Citazione:
Ciroxs
Aggiungo... e se qualcuno avesse risposto un giorno che poteva essere benissimo il sabato santo? Vi mettevo in collisione non sapendo quando è il sabato santo?
se non lo sai sallo :dito:
-
Conte non montarti la testa... coi se e coi ma ero primo a 1500 punti di scarto :esd:
-
Citazione:
salento87
Le domande di Ciro sono più aggirabili della difesa del Cesena. :esd:
Ma :rotfl:
-
Citazione:
Wolves85
su questa domanda volevo un chiarimento... considerando che UE e CEE non sono, non sono mai state e non saranno mai la stessa cosa (tant'è che per un lungo periodo negli anni '90 sono esistite entrambe, una risposta tipo "Portogallo" (membro firmatario del trattato di Maastricht e quindi di fatto fondatore dell'UE, ma non della CEE) l'avresti accettata?
Beh, non credo... tra l'altro il sito ufficiale dell'UE smentisce quello che hai detto...
Riporto testualmente da qui http://europa.eu/about-eu/eu-history.../index_it.htm:
Citazione:
7 febbraio 1992
A Maastricht viene firmato il trattato sull’Unione europea, importante pietra miliare nella storia dell’UE, che definisce precise norme relative alla moneta unica, alla politica estera e di sicurezza e alla più stretta cooperazione in materia di giustizia e affari interni. In virtù del trattato di Maastricht la denominazione "Unione europea" sostituisce ufficialmente quella di "Comunità europea".
Mentre invece i fondatori dell'allora CEE, poi evolutasi in UE, sono scritti qui http://europa.eu/about-eu/eu-history...9/index_it.htm
-
L'Unione europea è la diretta conseguenza della Comunità economica europea. Viene istituita nel 1992 dal trattato di Maastricht dagli allora 12 membri CEE. Istituisce il concetto di moneta unica reale (euro) contro quella virtuale (ecu) che veniva utilizzata a quei tempi per le transazioni finanziarie. Tant'è che alla sua introduzione, l'euro fu fissato al valore dell'euro. Inoltre CEE e UE sono nati con scopi diversi, e ciascuno dei 12 firmatari del trattato di Maastricht è da considerarsi fondatore UE, non solo i 5 membri fondatori CEE
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Wolves85
L'Unione europea è la diretta conseguenza della Comunità economica europea. Viene istituita nel 1992 dal trattato di Maastricht dagli allora 12 membri CEE. Istituisce il concetto di moneta unica reale (euro) contro quella virtuale (ecu) che veniva utilizzata a quei tempi per le transazioni finanziarie. Tant'è che alla sua introduzione, l'euro fu fissato al valore dell'euro. Inoltre CEE e UE sono nati con scopi diversi, e ciascuno dei 12 firmatari del trattato di Maastricht è da considerarsi fondatore UE, non solo i 5 membri fondatori CEE
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Poco male... nessuno ha detto gli altri :esd: