Visualizzazione Stampabile
-
Nomi alternativi: Luiz Gustavo e Ruben Neves.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Nomi alternativi: Luiz Gustavo e Ruben Neves.
Ignoro
-
Citazione:
olivar
Ignoro
Luiz Gustavo medianone del Wolfsburg, 29 anni titolare carioca (c'era anche al mineirazo), più incontrista che regista.
Ruben Neves gioellino di 19 anni del Porto (in panca nella doppia sfida con la Roma), ha già debuttato con la nazionale maggiore portoghese, ma non ha fatto l'europeo; una specie di Diawara.
-
Citazione:
simon741
Luiz Gustavo medianone del Wolfsburg, 29 anni titolare carioca (c'era anche al mineirazo), più incontrista che regista.
Ruben Neves gioellino di 19 anni del Porto (in panca nella doppia sfida con la Roma), ha già debuttato con la nazionale maggiore portoghese, ma non ha fatto l'europeo; una specie di Diawara.
Detta così spero il secondo allora
-
-
Citazione:
olivar
Detta così spero il secondo allora
Io spero nessuno dei due; il secondo è un altro Leminà, il primo la brutta copia di Matuidi; a questo punto stiamo così, invece di buttare 30M, pregando che Khedira e Marchisio tengano botta e Leminà e Asamoah tornino presto dalla coppa d'Africa.
-
Io a questo punto andrei su Moussa Sissoko, reduce da discrete partite agli europei.
Ha fisico, quando marca palla non lo sposti di un centimetro, e ha una buona tecnica e corsa.
-
Neves già adesso è superiore a lemina. Ma Son due giocatori completamente diversi.
Diawara invece in comune può averci solo l'età.
Infatti costa 40mln. Sarebbe un buon colpo se il centrocampo fosse già completo nei titolari, ma ad oggi serve un giocatore prontissimo.
-
Citazione:
Daxydus
Io a questo punto andrei su Moussa Sissoko, reduce da discrete partite agli europei.
Ha fisico, quando marca palla non lo sposti di un centimetro, e ha una buona tecnica e corsa.
Infatti ha molti ammiratori: Tottenham in primis, ma anche diverse squadre francesi. Non sarebbe niente male comunque, almeno ha aesperienza internazionale (44 partite con la Francia) pur essendo ancora giovane (27 anni).
-
Ma tanto non prendiamo nessuno a sto punto