Visualizzazione Stampabile
-
10km (record personale tra l'altro, 53 minuti tunz) in una corsa di paese, per buona parte in mezzo ai campi e in mezzo alla nebbia.
non si vedeva un cazzone, -2 gradi (alla partenza in mezzo alle case), poi in mezzo ai campi non so dire, so solo che in alcuni tratti c'era la terra ghiacciata e si rischiava anche di scivolare :dead:
molto bello però, correre al freddo nella nebbia è bello quasi come correre nel pantano e sotto al diluvio :qwe:
-
sono in sofferenza coi polpacci...:sure:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Non lo dire a me... In 18 mesi 5 infortuni sempre ai polpacci... Mi ero appena ripreso e dopo un mese di nuovo, sull'altra gamba. :dead:
Il 29 ho appuntamento col fisio per cercare di capire il problema... Sono le scarpe? Postura? Muscoli da rinforzare?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
per tutti gli appassionati, Strava offre un mese di premium gratis, con anche la funzione Beacon.
;)
-
Citazione:
Bel Vale
Io col muscolo tibiale anteriore... le ultime due uscite è stata una sofferenza, in pratica camminavo... :uffi:
Però solo a correre e con due paia di scarpe differenti, l'altra sera ad arbitrare invece come se nulla fosse se non il solito dolore al calcagno per il terreno troppo duro.. :looksi:
-
Correrai con le Nike Downshifter e le Adidas Duramo ringrazia che sei ancora su due gambe
-
-
La scarpe sono importanti per la corsa... Perché un mio amico va a correre in bici ora non più a piedi perché ha 2 ernie dietro alla schiena forse la causa era la corsa e le scarpe!
-
Citazione:
olivar
Correrai con le Nike Downshifter e le Adidas Duramo ringrazia che sei ancora su due gambe
No salomon xscream e speedcross favaccia!
Von Gröden
-
Comunque ragazzi secondo voi può essere le scarpe il problema?