Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente mi piacerà, il problema è che un genere di gioco che dici "mo lo apro 5 minuti per fare un paio di cose" e ci passi poi le ore :esd: Intanto attendo che esca la versione finale di Prison Architect settimana prossima, con la campagna e la nuova modalità escape :sbav: son cuorioso di vedere come sarà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Sicuramente mi piacerà, il problema è che un genere di gioco che dici "mo lo apro 5 minuti per fare un paio di cose" e ci passi poi le ore :esd: Intanto attendo che esca la versione finale di Prison Architect settimana prossima, con la campagna e la nuova modalità escape :sbav: son cuorioso di vedere come sarà.
capisco quello che dici, io ci gioco molto meno di quanto avevo preventivato proprio per questo e per la relativa mancanza di tempo :qwe:
non sapevo di Prison Architect, toccherà ritirare fuori anche quello e vedere com'è diventato :look:
-
Citazione:
Floro Flores
Lo attendo con ansia anche io :sisi:
Su CS molto bella la modalità notte/giorno non solo graficamente ma anche praticamente: ad esempio il budget per ogni servizio si può fissare sia per il giorno che per la notte (ad esempio la polizia di notte avrà bisogno di più finanziamenti, etc.).
-
è uscito ieri Prison :sisi:
Son contento che il ciclo giorno e notte non sia solo una cosa puramente estetica, sarebbe stata inutile.
-
Guardate cosa han fatto i modders, stazioni sotterranee del treno:
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net...a2&oe=56C8330F
Peccato che il mio portatile con sto gioco sia più in difficoltà di Gamberini con Perotti ieri...
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
buon prezzo io su steam lo presi a 11 o 12 :sisi:
-
Negli sconti di Steam, -50%.
Volevo mettervi una foto della mia città ma la scheda video fa così schifo che pixella tutto quello più lontano della casa a fianco :gha:
Cmq una chicca: se mettete una stazione della polizia su una strada a senso unico le attività situate PRIMA di essa avranno molta criminalità in quanto la polizia dovrebbe fare un giro lungo per far giungere la auto in zona.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Cmq una chicca: se mettete una stazione della polizia su una strada a senso unico le attività situate PRIMA di essa avranno molta criminalità in quanto la polizia dovrebbe fare un giro lungo per far giungere la auto in zona.
LOL prima o poi me lo comprerò :asd:
-
La polizia può andare controsenso!!! :esd: