Visualizzazione Stampabile
-
eccomi eccomi...mi sono letto tutto, scusate il ritardo, è che sono 75esimo :facepalm:
io e dEUS siamo arrivati a braccetto :qwe:
ed è un piacere leggere i nomi di Reuccio e Risotto, peccato non averli di persona a commentare :hail:
ata, ci capisco poco del gioco e delle stategie, ma mi piace :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Le gare per velocisti sono al 90% così. Io farei anche meno screen sinceramente su certe tappe... Per la gioia pure di ataris. :asd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
con più screen allungo il brodo
se oggi facevo 10 screen e dicevo che la prossima era mercoledi?
era peggio
fare 10 screen o 50 cambia poco perchè sempre una tappa al giorno corro
-
Citazione:
olivar
Che mosceria di gara
Citazione:
Chesterfield
*
su questo posso farci poco
ovvio, sarà più divertente quando si salirà ma non posso fare solo quelle
Cmq ho pensato che per velocizzare posso simulare direttamente il risultato per le tappe completamente piatte (tipo la sesta tappa di questo Down Under)
-
Citazione:
ataris
su questo posso farci poco
ovvio, sarà più divertente quando si salirà ma non posso fare solo quelle
Cmq ho pensato che per velocizzare posso simulare direttamente il risultato per le tappe completamente piatte (tipo la sesta tappa di questo Down Under)
Ma che sei matto, io non simulo nemmeno le amichevoli, anzi per me dovresti vedertele in real time le tappe! :dito:
-
IMHO ata, prima di una gara tu dici :
Tour Down Under : Screen della 2°, 3° e 4° , simulazione totale delle altre, con screen solo della classifica dell'arrivo etc..
conta che in stagione sono un BOATO di tappe eh. :D
-
Citazione:
floydmcrell
Ma che sei matto, io non simulo nemmeno le amichevoli, anzi per me dovresti vedertele in real time le tappe! :dito:
:esd:
Citazione:
papclems
IMHO ata, prima di una gara tu dici :
Tour Down Under : Screen della 2°, 3° e 4° , simulazione totale delle altre, con screen solo della classifica dell'arrivo etc..
conta che in stagione sono un BOATO di tappe eh. :D
infatti pensavo proprio questo
-
Citazione:
ataris
:esd:
infatti pensavo proprio questo
se pensi questo puoi farne anche più di una al giorno... ma nel senso che le lasci andare e fermi e fai delle schermate solo in caso di avvenimento davvero importanti (almeno in tappe come questa... per di più in competizioni come questa. è chiaro che il down under e il giro di romandia non sono la stessa cosa... :esd:) e non ci perdi tanto tempo, secondo me... poi ricordo sempre che nessuno ti costringe, che il gioco è il "tuo" e ovviamente fai come ti pare. ;)
-
-
anche perché un conto è gestire una squadra, che anche se formata da 25/30 elementi comunque sia non fa tutte tutte le gare, un conto è seguire tutte le squadre che ha creato lui :D
-
cobram team non pervenuta, ma ci sono 5 squadre messe peggio di noi :asd:
PS chi sono i ghost?