Certo lo so benissimo :) mi riferivo alle prossime edizioni :asd:
Visualizzazione Stampabile
A volte sono di una "sciatteria" notevole nei fix....possibile che non abbiano pensato di correggere tutti gli angoli regalati da retropassaggi errati? Ce ne sarà uno a partita...:gha:
cmq andate a contare i gol di questi ottavi di Champions e smettetela di rompere le palle :esd:
Se FM non riesce ad adattarsi al calcio vero è il calcio vero che si adatta a FM :esd:
A volte succede anche al giocatore umano...preso a pallonate...42% di possesso palla...7 tiri fatti e 31 subiti vittoria per 1-0 su una respinta dopo calcio di punizione
E' incredibile come facciano una guida di base sul nulla cosmico come la mia e ci siano reazioni leggermente diverse :rotfl:
Se io guardo una partita già giocata, come faccio a fare play/pausa da tastiera? Perché con spazio mi fa "continua" e usare il mouse è scomodo :gha:
Mi è successa una cosa molto strana di cui mi sono accorto per caso. In pratica leggendo il resoconto della partita dell'U20 ho notato che il minuto di uscita del portiere titolare (45°) e quello di ingresso della riserva (16°) non corrispondevano. Andando a vedere la partita l'allenatore ha tolto un infortunato al 16° mettendo il portiere titolare a fare il terzino destro (per poi sostituirlo al 45°) e il portiere di riserva in porta.
E' la prima volta che me ne accorgo e in futuro ci farò più attenzione.