Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Addirittura, magari lo andrò a cercare, grazie :D
Portati una granata e un dissuasore anale :sisi:
-
@fantaluca
sei come il papa, santo cielo, chiedi scusa a tutti e ti dispiaci per tutti, hai già dimenticato i mille report per ogni minima boiata che faceva, le sclerate etc..
maddai :esd:
-
mi è venuto in mente un'altro utente con cui litigai spesso in passato ma al primo cmita.. Trombas e quel ragazzino che si chiamava come il trapano makita
-
-
Citazione:
fantaluca
Venere la sento ancora ogni tanto... di Riso purtroppo ho perso le tracce e me ne rammarico
Il famoso riso Venere :zizi:
-
Citazione:
Tossico
ho preso la mia prima jail per colpa tua... :asd:
(che poi in PM eri un ragazzo a posto... eri un po' cagacazzo qui sopra, ed io ingenuo...)
Cioè.. spiegami che non mi ricordo...
tu prendesti una jail litigando con Cagacazzo de' Cagacazzis DrSoul?
Che è il mito dei troll?
:rotfl:
Mi sta montando una bieca nostalgia. DrSoul e i suoi amminestratori, le battaglie a suon di post su doping ed eritropoietine inventate, Conte ridotto su una carozzina a rotelle e moribondo (ma ve lo ricordate???)
Il mio giovane del West Ham ai tempi di Scudetto / CM 2001-02...
il viaggio a Tokyo di dEUS, le serate spese a flammare con Erby e Oasis su Linux vs. Microsoft, il topic della gnocca ( :sbav: ), il trasferimento su m4d e le nottate spese a trovare la tattica giusta a FM...
:D
-
Citazione:
Murador
Che è il mito dei troll?
Mi sta montando una bieca nostalgia. DrSoul e i suoi amminestratori, le battaglie a suon di post su doping ed eritropoietine inventate, Conte ridotto su una carozzina a rotelle e moribondo (ma ve lo ricordate???)
il viaggio a Tokyo di dEUS, le serate spese a flammare con Erby e Oasis su Linux vs. Microsoft, il topic della gnocca ( :sbav: ), il trasferimento su m4d e le nottate spese a trovare la tattica giusta a FM...
la carrozzina di conte avrà usufruito della prescrizione pure lei.....:shocked:
-
Citazione:
Murador
Che è il mito dei troll?
Posta un po' quando vuoi tu... ma sei tu il mitico Giulio Muratori che ogni tanto finisce nella top tweet di Juventibus??
-
Ma vi ricordate di Lokiz? Mamma mia quello lì...
-
Citazione:
Tossico
Posta un po' quando vuoi tu... ma sei tu il mitico Giulio Muratori che ogni tanto finisce nella top tweet di Juventibus??
È lui è lui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk