Visualizzazione Stampabile
-
Ho il party a livello 5, presumo tu sia più avanti rispetto a me.
Spoiler:
Sto ancora esplorando Baia degli Insorti, più precisamente le Catacombe.
-
-
Appena finito il secondo atto, sono a Costadolmo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Savio DePantaloni
Appena finito il secondo atto, sono a Costadolmo :sisi:
bene. :dito:
-
Ancora nelle Catacombe di Baia degli Insorti.
Spoiler:
Ho dovuto passare la mano al 2° livello, il Tempio di Woedica, dove ci sta un gruppone con due guerrieri che mi arano di mazzate :esd:
-
ho avuto modo di farmi una mezz'oretta, in questi giorni vado a rilento
Spoiler:
ho smosso un po' le acque ad Olmi Gemelli, sono riuscito ad entrare ad Olmeto ed ho parlato con le due piante parlanti. Poi sono entrato nel tempio ed ho pregato uno degli dei in maniera corretta (mi sono buttato sulla belva del Gelo e mi sono letto il relativo libro per capire cosa fare). Ora devo trovare il tempio che ho visto nella visione :sisi: nel frattempo vorrei andare a cercare il fratello di un elfo che ho incontrato all'ingresso della contrada e che sembra si sia autoesiliato :look: anche perchè sono a livello 6 come party, credo che proverò a livellare un po' prima di proseguire con la main quest, non vorrei trovarmi in difficoltà nelle fasi successive :look:
-
In una sanguinosa battaglia per seguire una quest secondaria "di vecchia data" ho perso definitivamente due componenti del party, Durance e la Madre del Cordoglio. Il primo è morto, la seconda se n'è andata mentre cercavo di interpretarle un sogno.
Poco male, sebbene facessero parte del gruppo da tanto, ho deciso di proseguire senza di loro e di non tornare indietro sui miei passi.
Alla prima locanda che ho incontrato ho fatto riposare i 4 superstiti ed ho ingaggiato un nuovo barbaro di livello 5 ed ho ripreso nel party un personaggio che avevo lasciato a riposare che è alla soglia del livello 7 (un altro ranger). A questo punto ho 4 componenti del party a livello 7, uno vicinissimo a raggiungerli ed un barbaro di livello 5 (e mezzo).
Mi ero recato a Gelameriggio per proseguire la quest principale ma ho deciso che non tornerò ad Olmi Gemelli se prima non ho potenziato il party, altrimenti alcune battaglie saranno impossibili da superare :zizi:
-
io se vedevo morire i miei compagni d'avventura ricaricavo... (cosa normalissima in giochi come questo) anche perché volevo sapere come andavano avanti le loro storie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
io se vedevo morire i miei compagni d'avventura ricaricavo... (cosa normalissima in giochi come questo) anche perché volevo sapere come andavano avanti le loro storie.
in genere faccio cosi anche io quando si tratta di giochi di questo genere e di permadeth, lo feci con Wasteland per esempio. Ma stavolta avrei dovuto rifare praticamente un intero dungeon, e considerato che avevo "in rampa di lancio" altri due componenti del party e che le singole storie di entrambi si stavano evolvendo poco ed in maniera poco interessante, ho deciso di andare avanti.
Oggi ho avuto modo di fare una bella sessione lunga e tranquilla, ho livellato il party a 7 e fatto 5 o 6 quest secondarie che avevo lasciato indietro. Sessione produttiva, molto :sisi:
-
cmq su durance hai ragione... io non sono neanche riuscito a finirla (pare ci fosse un bug nella versione che ho usato io... l'hanno aggiornato pochissimo dopo, risolvendo la cosa), sulla madre del cordoglio invece per me hai torto... era molto affascinante come cosa... forse era la storia che mi affascinava di più...