Visualizzazione Stampabile
-
Non esiste che un calciatore professionista dica ste cose..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
@PopoloRossoner: "In 2 minuti di Milan ho visto più trofei di quanti ne avrei mai visti in 2 secoli a Roma" #Bertolacci
http://t.co/njeEkeRAQC
L'ha detto davvero? :rotfl:
Ma :rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Romano de roma poi..naaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
simon741
Non esiste che un calciatore professionista dica ste cose..
Totti, con la spocchia che lo contraddistingue (immotivata peraltro), ha detto anche di peggio :esd:
detto questo la dichiarazione è palesemente fake
-
Citazione:
fantaluca
Totti, con la spocchia che lo contraddistingue (immotivata peraltro), ha detto anche di peggio :esd:
cioè cosa avrebbe detto totti? :esd:
in due minuti di visita al bernabeu ho visto più trofei di quanti tutti i capitani della roma abbiano mai anche solo immaginato di pensare di alzare?
-
Citazione:
bizio77
cioè cosa avrebbe detto totti? :esd:
in due minuti di visita al bernabeu ho visto più trofei di quanti tutti i capitani della roma abbiano mai anche solo immaginato di pensare di alzare?
A Juve dovrebbe giocare un campionato a parte [.cit]
-
A.C. Milan - 2015/16
-
Citazione:
olivar
Muntari ha rescisso
Era ora :zizi:
-
Citazione:
fantaluca
totti,come gran parte della magistratura ordinaria,vi ricorda spesso e volentieri che siete ladri.....c'avete pure il parrucchino chiaccherato oggi....'cci vostra
-
Citazione:
DrSoul
totti,come gran parte della magistratura ordinaria,vi ricorda spesso e volentieri che siete ladri.....c'avete pure il parrucchino chiaccherato oggi....'cci vostra
già già.. quanta ignoranza.. povera Italia..