Visualizzazione Stampabile

- 

prestazione negativa che non mi aspettavo, temo di accusare la stanchezza perché fino ad ora ero andato bene sia a cronometro che in salita, quindi mi stupisco molto per aver perso tutti quei minuti....
E se accuso adesso la stanchezza nelle prossime tappe andrà ancora peggio.....

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
and86rea

prestazione negativa che non mi aspettavo, temo di accusare la stanchezza perché fino ad ora ero andato bene sia a cronometro che in salita, quindi mi stupisco molto per aver perso tutti quei minuti....
E se accuso adesso la stanchezza nelle prossime tappe andrà ancora peggio.....

è calata un pò tutta la squadra
e c'è da dire che anche nella tappa di ieri sei rimasto a centrogruppo mentre gli altri attaccavano
non vorrei fosse finita la benzina

- 

purtroppo temo di sì, altrimenti non me lo spiego, oppure ho riposato in queste ultime 2 tappe....
non so bene come funziona la resistenza/stanchezza nel gioco, è possibile recuperare energie tra una tappa e l'altra?

- 

Citazione:

and86rea

purtroppo temo di sì, altrimenti non me lo spiego, oppure ho riposato in queste ultime 2 tappe....
non so bene come funziona la resistenza/stanchezza nel gioco, è possibile recuperare energie tra una tappa e l'altra?

sì, ma dipende anche da un valore di recupero che è individuale... magari il tuo è più basso di quello di pap, per dire, e non recupererai quanto lui...

- 

- 

ma soprattutto.. io devo ancora capire se sono in forma oppure no.. :lol:
non è possibile perdere 14 minuti in pianura ed arrivare fra i primi in montagna o in crono o negli sprint.. :lol:

- 

Citazione:

BigSu

Ecco... ti ricordi male. Abbiamo solo uno scalatorone e non scatta nemmeno se c'ha un lanciafiamme che gli brucia il Q

Citazione:

ataris

credo si riferisse a se stesso, che un paio di volte in montagna ha fatto bene :sisi:

Yes :baffo:

- 

YEEEEEAAAAAAHHHHHHHHHHHH
:tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::t  unz::tunz::tunz:
:verycool:

- 

ci sono, ci sono, ci sonoooo :D

- 

Citazione:

ConteDraculo

ma soprattutto.. io devo ancora capire se sono in forma oppure no.. :lol:
non è possibile perdere 14 minuti in pianura ed arrivare fra i primi in montagna o in crono o negli sprint.. :lol:

:asd:
	Citazione:

@lex

YEEEEEAAAAAAHHHHHHHHHHHH
:tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::t  unz::tunz::tunz:
:verycool:

Citazione:

Lionheart

ci sono, ci sono, ci sonoooo :D

ah, quindi siete vivi :esd: