Visualizzazione Stampabile
-
prestazione negativa che non mi aspettavo, temo di accusare la stanchezza perché fino ad ora ero andato bene sia a cronometro che in salita, quindi mi stupisco molto per aver perso tutti quei minuti....
E se accuso adesso la stanchezza nelle prossime tappe andrà ancora peggio.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
and86rea
prestazione negativa che non mi aspettavo, temo di accusare la stanchezza perché fino ad ora ero andato bene sia a cronometro che in salita, quindi mi stupisco molto per aver perso tutti quei minuti....
E se accuso adesso la stanchezza nelle prossime tappe andrà ancora peggio.....
è calata un pò tutta la squadra
e c'è da dire che anche nella tappa di ieri sei rimasto a centrogruppo mentre gli altri attaccavano
non vorrei fosse finita la benzina
-
purtroppo temo di sì, altrimenti non me lo spiego, oppure ho riposato in queste ultime 2 tappe....
non so bene come funziona la resistenza/stanchezza nel gioco, è possibile recuperare energie tra una tappa e l'altra?
-
Citazione:
and86rea
purtroppo temo di sì, altrimenti non me lo spiego, oppure ho riposato in queste ultime 2 tappe....
non so bene come funziona la resistenza/stanchezza nel gioco, è possibile recuperare energie tra una tappa e l'altra?
sì, ma dipende anche da un valore di recupero che è individuale... magari il tuo è più basso di quello di pap, per dire, e non recupererai quanto lui...
-
-
ma soprattutto.. io devo ancora capire se sono in forma oppure no.. :lol:
non è possibile perdere 14 minuti in pianura ed arrivare fra i primi in montagna o in crono o negli sprint.. :lol:
-
Citazione:
BigSu
Ecco... ti ricordi male. Abbiamo solo uno scalatorone e non scatta nemmeno se c'ha un lanciafiamme che gli brucia il Q
Citazione:
ataris
credo si riferisse a se stesso, che un paio di volte in montagna ha fatto bene :sisi:
Yes :baffo:
-
YEEEEEAAAAAAHHHHHHHHHHHH
:tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::t unz::tunz::tunz:
:verycool:
-
ci sono, ci sono, ci sonoooo :D
-
Citazione:
ConteDraculo
ma soprattutto.. io devo ancora capire se sono in forma oppure no.. :lol:
non è possibile perdere 14 minuti in pianura ed arrivare fra i primi in montagna o in crono o negli sprint.. :lol:
:asd:
Citazione:
@lex
YEEEEEAAAAAAHHHHHHHHHHHH
:tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::t unz::tunz::tunz:
:verycool:
Citazione:
Lionheart
ci sono, ci sono, ci sonoooo :D
ah, quindi siete vivi :esd: