Visualizzazione Stampabile
-
se non sbaglio puoi mettere anche una carta con 0 sopra che la prendono lo stesso. Credo che quella scritta sia standard, forse io non me ne preoccupai troppo perché il tipo al telefono mi disse di non preoccuparmi che dalla spiegazione data e trascritta era tutto chiaro.
Ovvio che in qualche modo si devono proteggere eh, se gli dici cazzate grosse ovvio che paghi, ci mancherebbe che li truffi. Tu hai inviato il device per un problema che è davvero non causato da te, no? Stai tranquillo, riporta il device allo stato originario e tranquillo per il JB, se non c'è altro no problem. Eventuali cose di usura sono normalissime e rientrano in garanzia lo stesso.
-
Se a qualcuno interessa ho un amico che cede il celebre 640LTE con custodia protettiva trasparente inclusa alla modica cifra di 100 euro. Telefono immacolato con tre mesi di vita e 21 mesi di garanzia residua, colore cover nero. Cede per passaggio a 640 LTE XL.
-
se a qualcuno interessa un mio conoscente vende l'Honor 7 nuovo imballato che ha comprato in promozione a 299€ l'11 novembre perchè nei pochi giorni passati tra ordine e consegna in preda al panico per il passaggio ad Android è andato a prendersi l'iPhone 6s a rate.
true story :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totoro
se a qualcuno interessa un mio conoscente vende l'Honor 7 nuovo imballato che ha comprato in promozione a 299€ l'11 novembre perchè nei pochi giorni passati tra ordine e consegna in preda al panico per il passaggio ad Android è andato a prendersi l'iPhone 6s a rate.
:rotfl:
-
Citazione:
totoro
A quanto lo vende?
-
Citazione:
Crucio
A quanto lo vende?
boh, può anche esercitare il diritto di recesso quindi sicuramente a non meno di quello che lo ha pagato, anche perchè ora costa 349 €
-
Citazione:
totoro
:rotfl2:
A me l'honor 7 è arrivato qualche giorno fa. Mi ci sto trovando bene, anche se lo trovo meno fluido a primo impatto rispetto al Nexus 5. Forse il passaggio a marshmallow nel nuovo anno gli darà uno sprint in più. :sisi:
Intanto ho proceduto anche con il cambio del vecchio Nexus 5. Se volete, ne vendo uno ricondizionato, ancora imballato (è arrivato ieri) e con garanzia 24 mesi.
-
Io mi son ritrovato fra le mani uno ZTE smart ultra 6, devo dire che mi ci trovo davvero molto bene.. :zizi:
Forse per rapporto qualità prezzo uno dei migliori.. :zizi: