Visto quanto costano certe cose fai bene....Anzi mettici pure dentro i pinoli, che se continua così chiuderanno i "compro oro" e apriranno i "compro pinoli".
Visualizzazione Stampabile
Visto quanto costano certe cose fai bene....Anzi mettici pure dentro i pinoli, che se continua così chiuderanno i "compro oro" e apriranno i "compro pinoli".
nel caso preparatevi a farvi un culo grande come una capanna... l'attività è redditizia come vendite ma la resa produttiva è bassa e la raccolta è complicata per questo costa molto :sisi:
banasera... io raccogliu u'ferro vecchiu caa l'apefiat
Dove lavoro io girano da tempo voci su un mio cambio di mansione, che, data l'insistenza degli ultimi giorni, pare sia imminente oltre che a mia completa insaputa :look:
boh... :look:
l'ho detto che stanno facendo tutto a mia insaputa :look:
solo che nessuno ha saputo(o voluto) dirmi quale sarebbe questa nuova mansione eppure pare che debba iniziare lunedì :look:
poi oh, in azienda posti vacanti ce ne sono, dai capiarea agli addetti alle pulizie... :paura:
Io ti vedrei bene a fare la stagista... Alla lewinski per intenderci...
ora lavoro in una azienda farmaceutica (sito produttivo) in Quality Assurance, mi occupo di revisione della documentazione di produzione e rilasci sul mercato :look:
però pare che dovrei restare in QA... ma da qui a fine anno sarà un carnaio, tra pensioni, prepensionamenti e maternità, va via quasi un quinto dell'azienda (sì sono tutti vecchi o fanciulle sessualmente mature :asd:)