concordo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
E siccome mi piace ascoltare i consigli dei miei follower...:look:
http://i.imgur.com/qGfv2D8.png
Lui è Luca Mazzitelli, classe '95, vivaio Roma. 24 presenze la scorsa stagione nel Sudtirol, Lega Pro. Poi il ritorno a Roma, ma Del Bosque decide di non puntare sul giovane centrocampista di quantità e dunque ci inseriamo noi e lo portiamo a Dresda per 300k. Credo molto nella sua crescita, ma dobbiamo dargli il tempo di ambientarsi. L'ho iscritto subito ad un corso intensivo di tedesco, intimandogli di non fare troppo comunella con gli altri italiani della rosa. :dito:
E' la perfetta controfigura di Andrich: più dinamico il tedesco, più tecnico il giovane italiano.
http://i.imgur.com/WJ6etiw.png
Vi garba? :look:
A me questa campagna acquisti non sembra affatto male. Sané mi sembra un buon sostituto di Aosman
A me invece l'unico che non convince è proprio Sané :qwe:
non male il giovane romano.. passaggi tecnica contrasti tiri da lontano migliori... tecnicamente il ragazzo c'è , fisicamente meno dotato dell'altro ma preferisco l'italiano :sisi:
ora sì :zizi:
La prima partita è subito un gran bel banco di prova. Viaggiamo in direzione Augsburg, per noi italiani Augusta, 450 km a sud di Dresda. Loro sono appena retrocessi dalla Bundesliga, pronosticati 2°, e nonostante alcune cessioni hanno mantenuto una buona intelaiatura. Il nostro pre-campionato non è stato esaltante nei risultati, molti i volti nuovi e ritrovare i giusti sincronismi non è certo immediato. Per di più, abbiamo incontrato numerose squadre di caratura superiore come Amburgo (0-1) e Sassuolo (0-1). Adesso si fa sul serio, però.
Arriviamo alla prima giornata con delle assenze che contano: Stefaniak, Berisha e Niederlechner fuori per infortunio. Soprattutto davanti siamo corti, fuori le due punte. Devo mettere Eilers davanti e far debuttare Koehlert, 19enne arrivato in prestito dall'Amburgo, a centrocampo a destra. Iocolano farà il regista largo. Anche Mazzitelli da forfait poche ore prima del match, ma di Andrich mi fido. La panchina però è cortissima.
La tattica in trasferta sarà meno "chiusa" quest'anno. Gli avversari si aprono di più rispetto a quando gioco in casa, quindi non voglio puntare tanto sul possesso palla e sul controllo della partita. Voglio ripartire velocemente e sfruttare ogni spazio. E' inutile dare istruzioni utili al mantenimento del possesso quando la formazione e le caratteristiche dei giocatori in campo sono predisposte per non buttare via palla.
Mentalità Contropiede, filosofia Fluida, Più passaggi di prima e Ritmo più veloce. Giocate la palla negli spazi quando serve.
L'Augusta inizia in modo gagliardo e ci mette sotto, ma col passare dei minuti prendiamo campo. Al 24' peschiamo Eilers in posizione regolare...diagonale secco e siamo avanti. La fiducia cresce e la squadra adesso gira che è un piacere...andiamo negli spogliatoi avanti 0-1, e meritatamente.
Nella ripresa arriva la reazione dei padroni di casa, e con essa il pari immediato. Il coreano Ja-Cheol riceve in area e tira di prima intenzione sotto il sette, imparabile. Gran goal.
Torniamo ad alzare il baricentro e la gara si fa molto bella, potrebbe vincerla chiunque. Ma la spuntiamo noi. 85', fallo in area di rigore...Eilers va sul dischetto e la mette! Doppietta e gara eccezionale da prima punta, non me l'aspettavo. Primo successo, e che successo!
http://i.imgur.com/ndwzprr.png
è fatta :zizi:
invece a me Sanè pare il migliore li in mezzo :asd: e dico che l'MVP della stagione sarà Demir a suon di assist :sisi: