Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Non c'è nessun codice, al primo post trovi il link per acquistarlo e contemporaneamente contribuire a FMIta :sisi:
Ah pensavo ci fosse un codice sconto del 5%...avevo letto su questo topic qualcosa
-
Citazione:
LuK
Ah pensavo ci fosse un codice sconto del 5%...avevo letto su questo topic qualcosa
C'è uno sconto del 5% per quelli che hanno già speso tot da DLGamer, devi andare sul sito e loggarti dove dice VIP ZONE. Poi non so come funziona perché non ci ho mai comprato :asd:
L'unica cosa, ricordati di usare poi il link in prima pagina per comprare FM :asd:
-
Avrei una domanda (scusatemi se l'avete già detto milioni di volte :esd: ) : una volta riscattato il codice potrò giocare anche da un altro pc?
-
Citazione:
Chuck_PE
Avrei una domanda (scusatemi se l'avete già detto milioni di volte :esd: ) : una volta riscattato il codice potrò giocare anche da un altro pc?
Da x pc, ma solo 1 alla volta.
-
Citazione:
olivar
Da x pc, ma solo 1 alla volta.
Perfetto, grazie :zizi:
-
acquistato appena adesso... aspettiamo la beta ;);) c'è scritto che esce in questa settimana!
-
Citazione:
Suxmario
acquistato appena adesso... aspettiamo la beta ;);) c'è scritto che esce in questa settimana!
Ad occhio e croce tra domani e dopodomani dovremmo esserci :zizi:
-
Acquistato pure io :dito:
-
codici da dlgamer sono arrivati?
a me no! e se non mi arriva prima della beta.... :scatenateinferno:
-
Citazione:
Lore Viola
codici da dlgamer sono arrivati?
a me no! e se non mi arriva prima della beta.... :scatenateinferno: