Visualizzazione Stampabile
-
PSG, parla Rabiot: “Con la Roma si doveva fare, io ci ho sempre creduto”
Dopo esser stato messo fuori squadra da Blanc, torna a parlare Adrien Rabiot. E lo fa ai microfoni di Canal Plus. “Con la Roma si doveva fare davvero, io ci ho sempre creduto. Sono di proprietà del Paris Saint German, non è stata una mia decisione quella di passare alla squadra B. Non ho alcun problema con l’allenatore, ma stiamo cercando di trovare una soluzione in tempi rapidi. Se mi si vuole punire non bisogna fare così. Ho sentito dire che volevo lasciare il PSG per paura della concorrenza, ma non è assolutamente così. Mia madre? E’ stata attaccata ingiustamente, di lei mi fido ciecamente e per questo è la mia agente… E’ facile prendersela con lei. In ogni caso, ora è tutto in stand-by, vedremo cosa potrà succedere nelle prossime settimane“.
http://gianlucadimarzio.com/roma/psg...empre-creduto/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
Per Keita si sospetta una contrattura...ma al polpaccio, punto delicatissimo
Citazione:
salento87
E' una bella noia ma con 3-4 giorni di terapia sei a posto.
mica tanto
Citazione:
Colin_n7
Speriamo sia solo una contrattura.
Confermiamo il nostro culo con gli impegni delle Nazionali... :gha:
Intanto si ritorna a parlare di Rabiot per gennaio...
si sospetta lo stesso infortunio di De Rossi, pertanto potrebbe anche star fermo un mese (=7 partite)...
...ha ammesso che prima della partita aveva sentito dolore in allenamento ma è stato zitto per giocare lo stesso :| bella testa di ca**o :facepalm:
oggi c'è pure belgio-bosnia...radja vs miralem :tie:
-
leggevo prima un mese per Keita... non mi aspettavo avesse un tale impatto nel nostro campionato. Il centrocampo della Roma è l'unico in Italia in grado di pareggiare quello della Juve, secondo me se stessero tutti bene al 100% quello della Juve titolare è più forte, ma quello della Roma ha un sacco di ottimi giocatori, quindi, dato che tutti al 100% è una chimera, la Roma è più completa. Sono però curioso di vedere quando rientrerà Strootman chi sarà ad uscire. Per ora, correggetemi se sbaglio, il centrocampo titolare è Nainggolan - De Rossi - Pjanic. Con Keita a sostituire chiunque, Florenzi a sostituire eventualmente Nainggolan o Pjanic. Sono curioso di vedere l'ingresso di Strootman. Personalmente stravedo per Nainggolan che è l'unico che due anni fa, a Juve-Cagliari, riuscì a limitare Vidal...
-
Citazione:
Tossico
leggevo prima un mese per Keita... non mi aspettavo avesse un tale impatto nel nostro campionato. Il centrocampo della Roma è l'unico in Italia in grado di pareggiare quello della Juve, secondo me se stessero tutti bene al 100% quello della Juve titolare è più forte, ma quello della Roma ha un sacco di ottimi giocatori, quindi, dato che tutti al 100% è una chimera, la Roma è più completa. Sono però curioso di vedere quando rientrerà Strootman chi sarà ad uscire. Per ora, correggetemi se sbaglio, il centrocampo titolare è Nainggolan - De Rossi - Pjanic. Con Keita a sostituire chiunque, Florenzi a sostituire eventualmente Nainggolan o Pjanic. Sono curioso di vedere l'ingresso di Strootman. Personalmente stravedo per Nainggolan che è l'unico che due anni fa, a Juve-Cagliari, riuscì a limitare Vidal...
Imho non esisterà più un centrocampo titolare. Toccherà a Garcia di volta in volta capire chi sta meglio degli altri e chi può essere più congeniale al tipo di partita che si dovrà giocare.
Poi, ovviamente, considerando i vari impegni, giocheranno tutti un numero simile di minuti.
-
tanto rientra De Rossi no?
-
Citazione:
fantaluca
tanto rientra De Rossi no?
:sisi:
Però dovendo giocare ogni 3 giorni dalla ripresa del Campionato Keita avrebbe fatto cmq comodo.
-
Citazione:
Colin_n7
:sisi:
Però dovendo giocare ogni 3 giorni dalla ripresa del Campionato Keita avrebbe fatto cmq comodo.
ah si quello sicuramente... più che altro Nainggolan non ha praticamente ancora riposato
-
ha giocato anche stasera (segnando) :sisi:
-
scusate ma che ha Iturbe? Sul Corriere dello Sport dicono che salterà Chievo e Bayern
-
Citazione:
Mike Patton
scusate ma che ha Iturbe? Sul Corriere dello Sport dicono che salterà Chievo e Bayern
Dicono una contusione al ginocchio :look: