48Km in mtb.
A Piobbico una rincoglionita idiota ha tentato di ammazzarmi... Per entrare nel paese c'è una curva ad angolo retto. Questa si affianca e mi stringe lasciandomi 2cm tra me e lei e 2cm tra me è il muro. :censored:
Visualizzazione Stampabile
48Km in mtb.
A Piobbico una rincoglionita idiota ha tentato di ammazzarmi... Per entrare nel paese c'è una curva ad angolo retto. Questa si affianca e mi stringe lasciandomi 2cm tra me e lei e 2cm tra me è il muro. :censored:
Trovi di quei fenomeni in giro...
Stamattina 71 km, 25 di media, 1000 di dislivello.
Ero con un amico, ce le siamo date di santa ragione ad ogni strappo e salitella...per il momento il bilancio è a mio favore ma solo perché lui non è in condizione, altrimenti siamo praticamente alla pari. :esd:
che bello deve essere andare in due :sad:
io stamattina, appena tornato dal turno di notte, 25 km svelto svelto con 18 sull'anello della pista ciclabile.
dai, sei andato al furlo?
così mi metti la SIMIA, voglio andare anche io.
quando lo facciamo il nerone?
a Gubbio ci sono, ma così suddivisi :
a) quelli del negozio dove mi servo principalmente sono MTB, anche se fanno le due (corsa e mtb)
b) quelli dei "gruppi" (almeno un paio di gruppi) ma vanno il sabato mattina, quando io non ci sono mai (in gruppo)
Il fatto è che io ho una vita con altre attività, tipo il tempo per i bimbi, il tempo per mia moglie, il giardino, il lavoro (con orari tutti suoi) etc..
quindi posso uscire qui e la, senza troppi preavvisi.
Poi sono uno che magari esce e si spara 90 km di colline a mezzogiorno.
allora aspetta che crescono i pappini :looksi:
loro li sto già "addestrando" un paio di volte a settimana andiamo alla pista ciclabile un oretta :D