Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GarviD
A me hanno parlato bene dell'Honor 3C che sta 140 euro su amazon
http://www.amazon.it/dp/B00PK9MTS2
Dual SIM, 2 GB di RAM (rari in cellulari di questa fascia), processore quad-core 1.3 GHz, schermo 5 pollici HD 720p, fotocamera 8 megapixel.... cosa vuoi di più per questo prezzo? :asd:
Però non ha l'LTE...
Già bello bello anche questo, LTE potrebbe non essere un problema per qualcuno (sempre meglio averlo perché ci stanno investendo molto)
-
Citazione:
smoldino
Già bello bello anche questo, LTE potrebbe non essere un problema per qualcuno (sempre meglio averlo perché ci stanno investendo molto)
Infatti consente cmq di navigare a velocità comparabili a quelle di un ADSL se non anche migliori...
-
Citazione:
Saz
io correrei a prendere l'S3 neo per qualche euro in piu
L'unieuro sta vendendo l'LG L9 II a 130 euro
per carità, samung è il male.
Moto G2 è perfetto per il dual sim, imho
-
Citazione:
LuK
Grazie, è proprio quello che gli avevo consigliato io. :zizi:
Per G2 si intende una nuova versione dello smartphone o il 2 sta per dual SIM?
-
Citazione:
Colin_n7
Per G2 si intende una nuova versione dello smartphone o il 2 sta per dual SIM?
Moto G2 non credo esista, dato che lo ha associato a "dual sim" credo si riferisca al Moto G 2014 (diciamo seconda versione, perché il Moto G 2013 non è dual sim, forse intendeva quello presumo).
Se uno scrive genericamente G2 intende LG G2, per la cronaca.
Cmq in ambito android, come qualità prezzo, Moto G, G2 e Zenphone sono quelli da consigliare, guardare e comprare, facendo un riassunto.
Poi se si vuole guardare altro, altri mercati, magari qualcosa che costa qualcosa di meno "ma è cinese" (:asd:), cose come l'honor che avete linkato vanno anche abbastanza bene.
-
sisi è il moto g 2014.
ma scusate, ho aggiornato ad android 5.1...ma il silenzioso assoluto ancora non l'hanno rimesso? :|
-
Citazione:
@lex
sisi è il moto g 2014.
ma scusate, ho aggiornato ad android 5.1...ma il silenzioso assoluto ancora non l'hanno rimesso? :|
Per come lo si intendeva prima, no
-
Come no :quindi:
Hai nessuno/priorità/tutto
Nessuno ti silenzia tutto, pure la sveglia. :quindi:
-
Citazione:
Mosfine
Come no :quindi:
Hai nessuno/priorità/tutto
Nessuno ti silenzia tutto, pure la sveglia. :quindi:
Ma secondo me lui intendeva il silenzioso come prima che gestiva notifiche ed audio e suonerie... In modo diverso :look:
-
Allora sotto priorità, che puoi scegliere cosa mettere silenzioso tra notifiche, chiamate, messaggi etc...? :look:
Al limite c'è qualche app se di suo ti senti limitato https://play.google.com/store/apps/d...bytes.soundhud