Visualizzazione Stampabile
-
se ti dovesse succedere qualcosa , una gamba rotta, una dissenteria ecc ecc tranquillo...è il Cda dell'Accademia Ugyen che ti sta pensando :sisi: :asd:
-
Qui siamo a livelli per noi irraggiungibili ma ora per curiosità diamo uno sguardo alla composizione dei gironi per la nuova Champions League... campione in carica è la Spagna, che ha da poco acquistato il 34enne Dani Alves, brasiliano ma con seconda nazionalità spagnola (e quindi acquistabile dalla Spagna) :look:. Attirati dal profumo dei soldi, dei campioni vengono a finire qui la carriera facendo acquisire prestigio ai campionati.. mentre i giovani migliori fanno il percorso inverso. La Juventus ha appena comprato da Israele per 1,2M di euro il giocatore Liran Hillel, 18 anni, che si dice abbia un grandissimo potenziale :look:
http://s32.postimg.org/syv6069xx/Taglia_114.jpg
http://s32.postimg.org/ieuf92k7p/Taglia_115.jpg
http://s32.postimg.org/pig2twtsl/Taglia_116.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
19energy84
se ti dovesse succedere qualcosa , una gamba rotta, una dissenteria ecc ecc tranquillo...è il Cda dell'Accademia Ugyen che ti sta pensando :sisi: :asd:
:esd:
-
1) ahia, ghirardi... attento che scappa con il malloppo :esd:
2) no dai, dani alves tipo diego costa col passaporto girevole no! :gha:
-
-
Citazione:
pazza_inter
1)
2) no dai, dani alves tipo diego costa col passaporto girevole no! :gha:
ma in questo caso io non c'entro nulla, giocando in spagna ha acquisito la seconda nazionalità :look:. Ovviamente per la nazionale è e rimarrà solo brasiliano
-
Citazione:
nom245
ma in questo caso io non c'entro nulla, giocando in spagna ha acquisito la seconda nazionalità :look:. Ovviamente per la nazionale è e rimarrà solo brasiliano
sì ma giocherà nella Spagna contro di te :asd:
-
Citazione:
nom245
Citazione:
pazza_inter
sì ma giocherà nella Spagna contro di te :asd:
quello che non capisco però è come sia possibile che dani alves non abbia la spunta nazionale dichiarata: brasile :look:
edit: pazza credo che nom pagherebbe oro per vedergli giocare contro dani alves :esd:
-
Citazione:
bizio77
quello che non capisco però è come sia possibile che dani alves non abbia la spunta nazionale dichiarata: brasile :look:
edit: pazza credo che nom pagherebbe oro per vedergli giocare contro dani alves :esd:
Eh ma quelle di nom sono squadre con nomi di nazionali, mica nazionali vere e proprie. Credo che la nazionale dichiarata conti poco in questo caso
-
Citazione:
BigSu
Eh ma quelle di nom sono squadre con nomi di nazionali, mica nazionali vere e proprie. Credo che la nazionale dichiarata conti poco in questo caso
mi sa che hai ragione :sisi: sono come se fossero squadre di club alla fine :look: