Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Su Valverde purtroppo c'è poco da fare... E' inattaccabile sotto questo punto di vista: seppure sia stato provato varie volte, è sempre lì che corre e vince (penso sia in testa alla classifica UCI da mille anni ormai). Probabilmente ha agganci molto influenti, perché a nessun altro è stato permesso un simil "trattamento"
Spero solo si ritiri il prima possibile, perchè non ce la faccio più a vederlo... doping o no fra l'altro come ciclista lo disprezzo profondamente per come corre. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Melaverde è quanto di più marcio può esistere sulla faccia della terra
@papclems
io ormai mi sono rassegnato all'idea che si dopano tutti. Poi a parità di doping vince chi effettivamente è più forte e/o preparato.
-
Citazione:
papclems
Il mio pensiero è il seguente:
Perché andare a pensare al doping?
E' proprio questo tipo di pensiero che spinge poi all'aiutino, il fatto che uno debba pedalare sempre come quando ha vinto, invece non è così.
E' proprio il fatto che Nibali abbia fatto bene ed anche male nella carriera, che può essere una specie di conferma di pulizia.
uno dei soli 6 ad aver vinto tutti e tre i grandi giri e deve essere criticato?
Senza Pantani, ancora l'ultimo tour tricolore è del '65... dovremmo solo ringraziarlo Nibali, per come l'ha vinto.
Secondo me siamo troppo abituati ai campioni "super eroi" che devono segnare 10 anni di uno sport, alla Armstrong, ma è proprio di quelli che io diffido.
Non di quelli che hanno avuto una crescita costante, poi hanno avuto un bel momento per 3/4 anni e poi iniziano a calare, il che mi pare fisiologico.
*
-
Citazione:
ataris
Melaverde è quanto di più marcio può esistere sulla faccia della terra
@
papclems
io ormai mi sono rassegnato all'idea che si dopano tutti. Poi a parità di doping vince chi effettivamente è più forte e/o preparato.
non lo so.
Negli ultimi anni c'è stato un drastico calo delle VAM, dei watt espressi.
Di sicuro per me andrebbe però abolita la radiolina e il powermeter che tutti hanno sulla bici.
Mi piacerebbe che andassero più a sensazioni, in quel caso vedremmo più scatti e controscatti e gente che si pianta.
-
Citazione:
papclems
Di sicuro per me andrebbe però abolita la radiolina e il powermeter che tutti hanno sulla bici.
Mi piacerebbe che andassero più a sensazioni, in quel caso vedremmo più scatti e controscatti e gente che si pianta.
su questo sfondi una porta aperta
-
concordo anche io, le radioline hanno ammazzato il ciclismo...
-
Che simpaticone Kruicoso che va a fare la volata per il 100° posto :sisi:
-
Citazione:
dEUS
Che simpaticone Kruicoso che va a fare la volata per il 100° posto :sisi:
nel fantaciclismo se arrivi 100° prendi un punto :sisi:
-
Citazione:
papclems
Il mio pensiero è il seguente:
Perché andare a pensare al doping?
E' proprio questo tipo di pensiero che spinge poi all'aiutino, il fatto che uno debba pedalare sempre come quando ha vinto, invece non è così.
E' proprio il fatto che Nibali abbia fatto bene ed anche male nella carriera, che può essere una specie di conferma di pulizia.
uno dei soli 6 ad aver vinto tutti e tre i grandi giri e deve essere criticato?
Senza Pantani, ancora l'ultimo tour tricolore è del '65... dovremmo solo ringraziarlo Nibali, per come l'ha vinto.
Secondo me siamo troppo abituati ai campioni "super eroi" che devono segnare 10 anni di uno sport, alla Armstrong, ma è proprio di quelli che io diffido.
Non di quelli che hanno avuto una crescita costante, poi hanno avuto un bel momento per 3/4 anni e poi iniziano a calare, il che mi pare fisiologico.
Ringraziatelo mister Nibali, 'na brava persona cazo :sisi:
-
Niente radioline, niente cardio e anche niente distacchi dalle fughe e chi c'è in fuga.