Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
:rotfl:
Brutto mercato la Viola, credo che abbiano accantonato ogni ambizione di restare in alto a giocarsi l'Europa che conta.
From tapatalk with love
Sarà che non vivo la fiorentinità, percui i colleghi spero mi smentiscano, ma sto anno fatico a vedere un progetto o almeno una linea comune.
La proprietà è sempre più lontana e non caccia un euro.
Corvino è tornato e si sta impegnando, ma si è trovato una gestione pessima di pradè e zero soldi.
Sousa è sempre infelice e silenzioso.
Non si riesce a vendere nessuno.
NOn si compra nessuno di valore.
Si ha una squadra di tutti stranieri e non si prendono italiani per le nuove regole.
NOn si punta a nulla...
Per aggiungere peso, oggi si è venduto Gondo all'asteras tripolis, credo per due pugnette ed un taralluccio leccato, ma sbaglio o l'anno scorso in primavera segnava spesso?
-
Ma insomma.... l'anno scorso era alla Ternana ed ha finito la stagione con solo due reti... :looksi:
Del gruppo che fece il reality su Mtv non se ne salva uno... :facepalm:
Io credo che in questo momento i DV vogliano solo la certezza di poter fare lo stadio.. per il resto se c'è qualcuno interessato a rilevare una società sana che per trasfemarkt ha un valore di mercato poco sotto il milan e ben sopra lazio, udinese... che si faccia avanti no perchè i fiorentini criticoni alla
@Lore Viola
:asd: si dimenticano che quando si era in C non si fece avanti nessun dei nostri concittadini cogli sghei... :dito:
-
la Fiorentina ne ha vinta una in questo precampionato?
-
Citazione:
fantaluca
Disse quello che vide i suoi pareggiare con l'espanyol... :looksi:
From Grödental
-
Citazione:
fantaluca
Ne ha vinte 3 e perse 5 :|
-
Citazione:
Lupo
Ne ha vinte 3 e perse 5 :|
Ammazza 8 amichevoli
-
Pare che domani ci saran le visite mediche di Christian Tello, ditemi voi se ci devono volere 2 mesi per rinnovare il prestito con un giocatore che era già nostro e che voleva giocar con noi :|
-
Pare che s'ha preso Milic, terzino sinistro, per meno di un milione
-
Citazione:
olivar
Ammazza 8 amichevoli
E quelle perse giocate con titolari appena rientrati dalle ferie... :looksi:
Citazione:
Lupo
Pare che s'ha preso Milic, terzino sinistro, per meno di un milione
e tal Josip Maganjic, un classe '99, di cui si parla un gran bene.. inoltre sembra riaperta la trattativa per Corluka che si era arenata per il cambio di dirigenza.. :sisi:
-
Citazione:
Lupo
e perse 5 :|
cioè quelle serie...
comunque più che questi risultati, a me preoccupa più il fatto che Corvino (tra mille difficoltà visto il budget a disposizione) sta costruendo una squadra per giocare con la difesa a 4 ed esterni alti mentre Sousa continua a schierare i suoi col 3-5-2. Non ha senso tutto ciò, i pochi che sono arrivati e arriveranno come Dicks, Toledo e Tello nel modulo del portoghese non ci possono proprio stare. Senza considerare che Bernardeschi in quel ruolo non lo posso più vedere...