Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Possibile prestito di Coman all'Udinese
buono per il fanta :sisi:
Citazione:
Soul Flame♦
Ma speriamo di no.. Lo voglio ora alla Juve, da subito in campo..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ma chi metteresti in panchina nell'attuale 11 per far giocare coman? :look:
-
Pare si possa anticipare l'arrivo di Sturaro
-
Citazione:
pilessio
Una mia fonte (che vedremo se sarà attendibile, poi se ci sarà l'effettivo passaggio spiegherò :asd:) mi ha appena scritto che Giovinco sta per andare a giocare in Canada per 7 mln a stagione :look:
Andrà via a giugno e firma per 3 anni, 7,5 l'anno.
L'avvocato che ha revisionato il contratto e collabora con lo studio pasqualin-d'amico è il padre di un mio piccolo giocatore
-
Citazione:
pilessio
Andrà via a giugno e firma per 3 anni, 7,5 l'anno.
L'avvocato che ha revisionato il contratto e collabora con lo studio pasqualin-d'amico è il padre di un mio piccolo giocatore
Onestamente? Fa bene
Non è un giocatore da top team, se non come 5/6a scelta
Quei soldi non li vedrà mai in Europa
In più ci aggiunge la vita in Canada/USA che attualmente è superiore alla nostra
-
Adesso mando una mail fasulla a Sport Mediaset dicendo che a Giugno se ne va alla nuova squadra di Ronaldo, voglio vedere se mi pubblicano :rotfl:
-
Citazione:
smoldino
Onestamente? Fa bene
Non è un giocatore da top team, se non come 5/6a scelta
Quei soldi non li vedrà mai in Europa
In più ci aggiunge la vita in Canada/USA che attualmente è superiore alla nostra
*
-
Arrivato anche Di Marzio ora sulla news di Giovinco al Toronto.
5 anni di contratto a 7 milioni di dollari + bonus per un massimo di 10 milioni annui totali
-
Citazione:
olivar
Arrivato anche Di Marzio ora sulla news di Giovinco al Toronto.
5 anni di contratto a 7 milioni di dollari + bonus per un massimo di 10 milioni annui totali
Secondo me Giovinco è svenuto alla notizia.
-
Citazione:
Colin_n7
Secondo me Giovinco è venuto alla notizia.
Fixed
-
Onestamente non poteva fare scelta migliore. Da quelle parti un signor giocatore come Di Vaio, seppur a fine carriera e con evidenti limiti fisici, è diventato un semidio grazie anche alla forte presenza italiana in Canada. Giovinco va in un momento di piena maturità calcistica, in un campionato comunque molto seguito e molto in crescita, dove girano parecchi soldi ed in una regione geografica in cui la qualità della vita è di gran lunga superiore a quella di tutto il resto d'Europa. Fama, gloria, soldi. Impossibile biasimarlo.