Visualizzazione Stampabile
-
Ma si riesce a sapere come cavolo è ? E cosa c'è di nuovo ???
La scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BONI "il mister"
Ma si riesce a sapere come cavolo è ? E cosa c'è di nuovo ???
La scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Miles ha detto che tutte le novità verranno pubblicate a metà ottobre, non so se solo in occasione del rilascio della beta o già qualche giorno prima
-
Citazione:
matters
Non hanno assunto me l'anno scorso, per dire, senza neanche comunque farmi un colloquio... E cercavano un game tester, cosa che sono... Insomma, non è che siano veramente intenzionati a fare un passo in avanti a livello di team. Ma mica per me, chissene... solo che quando ti trovi un appassionatissimo di FM, che è stato game tester in Nintendo e in EA e che ha gia partecipato alla ricerca di FM in passato, almeno gli fai un colloquio, altrimenti c'è qualcosa che non funziona, anche perché avevo risposto all'annuncio neanche due giorni dopo l'apertura della posizione, quindi dubito avessero trovato già 400 candidati più adatti di me. Questa è la mia opinione ovviamente... Poi magari mi sbaglio e soprattutto avevano trovato gente che cambierà la storia di FM in meno di 48 ore. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
Eri a londra o in italia quando hai fatto la richiesta? Hai dato un recapito telefonico UK? Sennò è quasi normali che ti scartano, sai quante richieste hanno dall'UK o già da londra? FIgurati...
PS: ho visto il video e fa cagare, ma tanto ormai mi sono allontanato da un po' di anni da sto gioco :esd: e bene ho fatto mi sa :asd:
-
Citazione:
@lex
Eri a londra o in italia quando hai fatto la richiesta? Hai dato un recapito telefonico UK? Sennò è quasi normali che ti scartano, sai quante richieste hanno dall'UK o già da londra? FIgurati...
PS: ho visto il video e fa cagare, ma tanto ormai mi sono allontanato da un po' di anni da sto gioco :esd: e bene ho fatto mi sa :asd:
Ero in Italia, infatti il motivo principale è stato di sicuro quello, ma non era una posizione a "zero hour contract" quindi potevano comunque prendermi in considerazione anche perché gli avevo scritto che ero disponibile a trasferirmi a mie spese nel minor tempo possibile. La prossima volta gli do un recapito londinese. :esd: (la prossima volta che sono così scemo da fare domanda per una posizione come quella :asd:)
-
In arrivo video di circa 30 min. probabilmente in settimana.
-
Citazione:
BaroneRosso
In arrivo video di circa 30 min. probabilmente in settimana.
Oh signore dei manageriali fai che sia un video sconvolgente che mi spinga a prenderne tre copie....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Ma con la beta che esce tra dieci giorni, se non sbaglio, ancora nessuna novità?
-
Citazione:
heikudo
Ma con la beta che esce tra dieci giorni, se non sbaglio, ancora nessuna novità?
si ce ne sono :|
-
Mi sono letto tutto il thread e mi sono perso gli ultimi due messaggi asd
-
Citazione:
matters
Ero in Italia, infatti il motivo principale è stato di sicuro quello, ma non era una posizione a "zero hour contract" quindi potevano comunque prendermi in considerazione anche perché gli avevo scritto che ero disponibile a trasferirmi a mie spese nel minor tempo possibile. La prossima volta gli do un recapito londinese. :esd: (la prossima volta che sono così scemo da fare domanda per una posizione come quella :asd:)
In UK sai quanti ne trovano con sulla carta il tuo profilo?
Tu per la tua azienda che faresti? Andresti a pescare uno non della tua naziona a KM e KM di distanza, senza una residenza e numero di telefono locale, rispetto a gente che invece è lì intorno? Purtroppo è normale che facciano così...
Quando vuoi fare queste cose, procurati un numero di telefono locale e un indirizzo locale, altrimenti è molto più probabile che vieni scartato a prescindere.