Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
anche "Dele" era in realtà Alli del Tottenham :esd:
mai capito perchè ogni tanto a FM pigliano ste fisse (una storica fu l'ex CT di Brasile e Portogallo Scolari che il gioco chiamava FELIPAO :rotfl:)
ma magari è uno di quei casi nei quali il giocatore sceglie di mettersi il nome o il soprannome? così come con Felipao :looksi:
-
La prossima carriera la faccio con squadre sconosciute così non verrò preso in castagna sui giocatori...
Chi diavolo fosse sto Dele me lo sono chiesto per tutta la partita :)
-
Citazione:
enigmainsoluto
E allora sotto con Quadrado :tunz:
:asd:
:asd:
Sarà il mio incubo per la finale...
Sulle pronunce cercherò di non sbagliare il caro hhhames "h aspirata" rodriguez :asd:
-
Citazione:
pazza_inter
PS: ma farai un live della finale?
Ad essere sincero non saprei neanche come fare... però praticamente è una.registrazione di una live...
Nel senso che io la gioco e poi taglio veramente pochissimo. Anche il commentario, strafalcioni compresi, è fatto sul momento ( e temo si senta ) :asd:
-
Citazione:
bizio77
ma magari è uno di quei casi nei quali il giocatore sceglie di mettersi il nome o il soprannome? così come con Felipao :looksi:
ma se in tv i giornalisti (giornalisti, eh!) dicono sempre "Alli" (al limite completo "Dele Alli") perchè nel gioco devi chiamarlo solo "Dele"???
-
Penso usino semplicemente i nomi ufficiali sulle maglie
-
Citazione:
heikudo
Ad essere sincero non saprei neanche come fare... però praticamente è una.registrazione di una live...
Nel senso che io la gioco e poi taglio veramente pochissimo. Anche il commentario, strafalcioni compresi, è fatto sul momento ( e temo si senta ) :asd:
Sull'ultima ti sei tenuto di pochissimo nel mollare una bestemmia al pareggio degli inglesi mi pare :esd:
-
Penso stesse per scappare un saluto alle due signorine che attualmente passeggiano nel viale poco sotto casa mia :asd:
-
-
Citazione:
pazza_inter
ma se in tv i giornalisti (giornalisti, eh!) dicono sempre "Alli" (al limite completo "Dele Alli") perchè nel gioco devi chiamarlo solo "Dele"???
Citazione:
heikudo
Penso usino semplicemente i nomi ufficiali sulle maglie
credo anche io a questa ipotesi :looksi: