Ieri nel dopopartita abbiamo ritardato ad uscire perchè Alessio ha voluto vedersi a nastro la gol Parade di Udinese-Genoa e ogni volta che vedeva il gol di Kucka rideva :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Ieri nel dopopartita abbiamo ritardato ad uscire perchè Alessio ha voluto vedersi a nastro la gol Parade di Udinese-Genoa e ogni volta che vedeva il gol di Kucka rideva :rotfl:
"minella sapida" se ce ne è una quella di Kucka :D
Io ancora non ne ho :look: per ora...
Ne vorremmo due o tre, sicuramente non solo uno :sisi: ora bisogna vedere di riuscire a trovare una stabilità, e poi iniziare a pensare al futuro... intanto leggo le vostre "avventure" :asd:
:esd:
occhio a non cadere nel lato oscuro, o poi ne fai sei. :sisi:
L'altro ieri mia moglie mi lascia sola con la piccola.Da bravo paparino a tre ore piu' un minuto comincio a riscaldare l'acqua per il lattuccio,cosi' al momento che la cucciola si svegli mi trovo pronto prima che parti l'allarme strillantina (:asd:pensavo io)
Ad un certo punto succede un cataclisma!!!:cry:
Nella stanza comincio a sentir odorino di broccoli scaduti e da qui il panico piu' totale.La bimba aveva fatto il dolcetto e nel frattempo si preparava a dare l'allarme piangendo a piu' che posso.Io preso dal cacazzo e dal panico in mezzo a quel strillar avevo due possibilita':Mandare whatsapp a piu' riprese alla moglie scongiurandola di tornare alla base perché era come se mi trovassi al fronte sotto fuoco nemico e avevo bisogno di copertura.O rimboccarmi le maniche pensare a Rambo e le sue eroiche imprese ed emularlo alla grande.Ero io, la mia piccola strillante di fame che non voleva stare ferma assolutamente e quel nemico di un pannolino da 3-6 Kg pieno di cacchina abbruccolitascaduta.Ebbene combatto! Tolgo il pannolino e seguo alla lettera le istruzioni di Er Bimbo,riesco a tenerla ferma immobilizzata riesco a passare le multitudini di salviettine,riesco a fare il bidet e riesco pure a rimettere quello pulito(cosa che faccio tranquillamente quando fa solo pipi').Mi sento campione del mondo e alzo quella bimba come un trofeo fiero di me stesso per l'impresa che ero riuscito a compiere fino a quando sento un qualcosa cadere giu' facendo PLUFF!!!Mi cade il pannolino sporco aperto con tutta quella merda in terra e qui ricominci il panico piu'assoluto!! Che faccio do a mangiare alla piccola strillante o tappo le orecchie e mi metto a raccogliere merda?Ma a quel punto rientra il mio angelo salvatore.Scappo verso la porta e con animo vittimoso le dico.Amore e' successo una cosa gravissima.E mia moglie:La piccola e' caduta?
Ed io:No amore mi e' caduta la mmerda!!!Vi lascio immaginare che e' successo dopo.
Che avventura!!!