Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Er Bimbo
Boh, a me sembra la solita leggenda metropolitana, sinceramente.
Ho aggiornato il mio 4S alla 8.0.2 e non ho alcun problema, mah...
idem col 5 e ipad 2
-
Citazione:
Er Bimbo
bè non lo so.. però boico se ricordo bene ci lavora, non ha anche una specie di patente apple? :look:
-
Aggiungo anche che ho l'iPad Mini Retina aggiornato, ma vabbè è l'ultimo modello... non c'era da aspettarsi alcun problema ;)
-
Citazione:
Er Bimbo
io ho un 4s aggiornato in DFU, ho diversi problemi compresi blocchi random della lockscreen che mi costringono a riavviare, roba che avevo visto giusto su iOS 5 col JB :dead:
alcuni di questi difetti, tipo il lag di circa un secondo quando si risponde a una chiamata, li ho pure su un 5 aggiornato OTA.
per il resto la fluidità è più che buona, quindi si muovano a metterci una pezza perchè i problemi evidentemente non sono conseguenza dell'hardware vecchio :facepalm:
-
Citazione:
totoro
il lag di circa un secondo quando si risponde a una chiamata
questo si :facepalm:
inoltre l'ipad2 è rallentato vistosamente
-
Ho rinominato la discussione per renderla dedicata a tutta il mondo Apple, in contrapposizione al thread dedicato ad Android.
Apple si è auto leakata i dispositivi che verranno presentati domani, li ha pubblicati in una guida per iOS 8.1
http://o.aolcdn.com/hss/storage/mida..._fullbleed.jpg
-
Citazione:
fantaluca
questo si :facepalm:
inoltre l'ipad2 è rallentato vistosamente
cioè prima dici no, poi dici si..
:look:
-
Intanto sono sempre più convinto di prendere l'iPhone 6 Plus. Fine novembre/inizio dicembre. :sisi:
-
Citazione:
Alnitak
Intanto sono sempre più convinto di prendere l'iPhone 6 Plus. Fine novembre/inizio dicembre. :sisi:
Non te ne pentirai IMHO
-
Citazione:
olivar
Non te ne pentirai IMHO
Ne sono certo, anche perché non ho un tablet e quindi un telefono più grande può essere considerato anche come un mini tablet. Il che non guasta...