Sto cercando in tutti i modi di non prenderlo. Ma non so se resisterò.
Quindi per favore datemi un motivo valido per non andare da MW domani. :sad:
Visualizzazione Stampabile
Sto cercando in tutti i modi di non prenderlo. Ma non so se resisterò.
Quindi per favore datemi un motivo valido per non andare da MW domani. :sad:
Te lo do io.
Devo dire la verità? Più ci gioco, meno mi piace.
All'inizio mi ero fatto un attimino prendere dall'entusiasmo e, appurato che i difetti della demo risultavano assenti nel gioco definitivo, avevo creduto che questo FIFA potesse realmente darmi tantissime soddisfazioni. Invece, dopo aver fatto un bel po' di partite, sono sempre più deluso e perplesso. La cosa più grave è che si segna praticamente sempre sul palo del portiere, cosa che rende troppo semplice appoggiare in rete da determinate posizioni (proprio perché i portieri coprono malissimo il loro palo). Inoltre, rispetto ai vecchi FIFA, ho notato che si segna troppo di più (anche a causa del bug del primo palo): troppe partite che finiscono con risultati assurdi, anche quando il livello dell'avversario tutto sommato è simile. Insomma, dopo aver giocato con più calma, mi sento di rettificare il giudizio che avevo dato dopo le prime partite. Non è un cattivo gioco ma, almeno per quanto mi riguarda, non rispecchia quello che io cerco da un gioco di calcio.
Io ci ho giocato poco e mi ha comunque abbastanza deluso... Rispetto al 14 non vedo nulla di nuovo se non un po' di fisica in più nei movimenti
avendo ancora la 360 ho deciso di non prendere fifa quest anno..punto su nba 2k15 o madden
Se hai 10 minuti di tempo ti consiglio di leggere queste pagine:
http://fifamomentum.wordpress.com/
Ho comprato Fifa ininterrottamente dal 2007 (e conservo qualche copia del 95 per mega drive) e ti posso assicurare, che lentamente il gioco ha preso una piega che mi ha progressivamente disgustato, fino al rigetto completo avvenuto l'anno scorso.
E' uno script molto subdolo, difficile da scovare se non con l'esperienza. Può fregare qualche ragazzino di quindici anni, ma un veterano, che non sia un celebroleso, dopo un po' di partite se ne avvede.
Ti dico questo con il cuore ferito, perchè i tornei a fifa con gli amici erano diventati un bel rituale (nonchè l'ultimo, labilissimo filo collegato alla nostra infanzia) che proprio non mi andava di dover interrompere.
Farabutti.
Ma solo da me i portieri fanno, in media, una papera clamorosa ogni 2 partite?
Intendo uscite a caso (specie sui corner), tiri dai 25 metri che si abbassano improvvisamente sotto la traversa con loro che stanno fermi ecc...davvero scandalosi :dead:
Per il resto il gioco mi soddisfa, ma spero che questa cosa venga risolta nelle prossime patch perchè è veramente frustrante
Il problema principale dei portieri è la copertura del primo palo. Nelle partite online la cosa sta diventando veramente esasperante, perché ormai la gente ha capito che tirando sul palo del portiere la probabilità di segnare è altissima. In queste condizioni, il gioco è veramente pessimo.