Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard10
si chiama maniavantismo :baffo:
maniavantismo con chi? con te?
sai il cazzo che me ne frega. non vivo la mia passione sportiva su questo forum come fai te.
-
Citazione:
Bel Vale
no, Red, una volta erano voci, ora abbiamo le prove.
volpi ha prestato 10 milioni alla società HV7 di Setti, questa società ha comprato il Verona.
questi 10 milioni, in obbligazioni, si sarebbero poi trasformate in azioni. quindi la società di Volpi sarebbe diventata socia del Verona.
poi non si sa perchè d'un tratto il Verona è passato dalla HV7 alla Falco, società lussemburghese. Quindi le obbligazioni sono diventate carta straccia e Volpi reclama ancora 5 milioni di euro.
da quando c'è stato questo passaggio sono finiti i soldi. Si parla di gennaio di tre anni fa, prima dell'ultimo anno di A. Da allora Setti ha cominciato l'austerity.
Scusa Red se prendo d'esempio io Genoa sempre, non ce l'ho particolarmente con voi, però in questo momento è la società finanziariamente messa peggio di tutta la serie A :esd:
Volpi personaggio assurdo davvero...Ha la Pro Recco che è come il Barcellona del calcio, vince ogni cosa ma devono giocare fuori Recco perchè la piscina non riescono a metterla a posto. Si prende lo Spezia e da anni si dice voglia fare il salto ma son sempre lì e nel frattempo mette le mani nel Verona.
Riguardo a noi: ci sono stati anni duri dove (causa anche crisi del gruppo Preziosi) la società ha dato la precedenza ai pagamenti che non creavano danni sportivi (stipendi) rinviando quelli che si potevano rinviare (IVA, fornitori etc) col risultato che ora pagano 10M annui circa solo di interessi fiscali e fra una cosa e l'altra ogni bilancio parte con almeno 20M sotto.
Ma quantomeno hanno migliorato negli ultimi anni spendendo quasi nulla sul mercato, la rosa è composta da giocatori che messi assieme valgono un bel pò (solo Izzo, Perin, Laxalt e Pellegri saremo sui 60/80M) e da fine 2017 finalmente c'è un dirigente vero.
In attesa di qualcuno SERIO che possa comprare la società.
Insomma se si resta in A il sistema regge, in caso di retrocessione si fa dura.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma quantomeno hanno migliorato negli ultimi anni spendendo quasi nulla sul mercato, la rosa è composta da giocatori che messi assieme valgono un bel pò (solo Izzo, Perin, Laxalt e Pellegri saremo sui 60/80M) e da fine 2017 finalmente c'è un dirigente vero.
Un po’ OT, ma davvero Izzo ha un valore? Sarà che ricordo la partita dell’anno scorso a san Siro...:facepalm:
-
Citazione:
Ben155
Un po’ OT, ma davvero Izzo ha un valore? Sarà che ricordo la partita dell’anno scorso a san Siro...:facepalm:
Basta vedersi la gara di lunedì allo stadium...è stato perfetto. Ha salvato un gol fatto ad Higuain che lo ha sfanculato in diretta :esd:
Deve solo limitare alcune disattenzioni ma resta uno dei migliori nel desolante panorama difensivo italiano, anche come “educazione” dei piedi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Verona Hellas 2017-18
Citazione:
Red&BlueFan
Basta vedersi la gara di lunedì allo stadium...è stato perfetto. Ha salvato un gol fatto ad Higuain che lo ha sfanculato in diretta :esd:
Deve solo limitare alcune disattenzioni ma resta uno dei migliori nel desolante panorama difensivo italiano, anche come “educazione” dei piedi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oddio. Affermazione enorme.
Non è male ma uno dei migliori in Italia proprio non si può leggere
-
-