Cifra assolutamente ottima :esd:
Come sempre gli inglesi sono un bel mercato in uscita :esd:
Visualizzazione Stampabile
Monchi già mi sta simpatico. :looksi:
A questo punto per rimpiazzarlo l'ideale sarebbe prendere Ghezzal a 0 e un altro bell'esterno alto di buon valore. Così completeremmo bene il reparto. :sisi:
Versati al Sassuolo i 10mln per la recompra di Pellegrini, che firmerà i contratti direttamente in Polonia. Operazione che alla fine fa contenti tutti: il Sassuolo intasca bei soldi, la Roma prende a 10 un giocatore che ne vale almeno il doppio e Pellegrini stesso che fa il salto di qualità già a 21 anni. Con Eusebio tra l'altro si ritaglierà anche molto spazio, ne sono sicuro. :sisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Per l'esterno alto di destra Eusebio ha chiesto Berardi
per me l'esterno alto sara' Florenzi piu' uno tipo Ghezzal.
Vediamo invece su Manolas che si fara', sicuramente qualcosa sotto c'e' ma non i 48 milioni del Chelsea.
Imho ne arrivano 2.
Intanto apro il sito di notizie sportive sulla Roma e leggo prima che gli agenti di Karsdorp sono nella capitale per chiudere, dopodiché leggo che gli agenti di Seri sono nella capitale per chiudere.
Ne deduco che nessun agente è nella capitale per chiudere e che nessuno dei due sarà acquistato. :qwe:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
oh...ma devono per forza venire qui a fare traffico sul raccordo???? Non basta un fax per chiudere? Una PEC ? :D
No ma soprattutto perchè dovremmo cacciare 30 e passa mln per un altro centrocampista? Per ora ne abbiamo 5 + Gerson e all'occorrenza Florenzi in mezzo al campo, direi che è prioritario sistemare le fasce.
Poi se c'esce qualcosa in mezzo va più che bene, ma le priorità sono altre.
In ogni caso non conosco ne Karsdorp ne Seri. :qwe:
Pare fatta per Pellegrini