Se lo riscattano a 12 (credo ci sia il diritto e non l obbligo)
Visualizzazione Stampabile
Se lo riscattano a 12 (credo ci sia il diritto e non l obbligo)
Che poi se fa una buona stagione, il Cagliari c investe 12mil (magari neanche suoi, ma anticipati da chi lo vuole) e lo rivende al volo..se fa un buco nell acqua lo rispedisce al mittente e pace
Tra i 3 (Cagliari,napoli e pavoletti) forse chi ci perde di più è proprio il Napoli
NAPOLI - Il Napoli ha ufficializzato oggi, l'acquisto di Leonardo Pavoletti dal Genoa. L'attaccante vestirà la maglia numero 32. Il suo acquisto è stato annunciato dal presidente Aurelio De Laurentiis con il suo ormai tradizionale tweet: "Benvenuto Leonardo", ha scritto. Pavoletti, 28 anni, sta recuperando da un infortunio al ginocchio e drovrebbe essere disponibile a novembre. Il Napoli lo ha pagato 18 milioni, con un contratto fino al 2021.
http://www.quotidiano.net/sport/calc...ie-a-1.2791723
Quindi in sei mesi ci avete perso sei milioni (in bilancio sicuramente meno per via dell'ammortamento, ma mica di tanto , mi sa), a patto che poi venga riscattato! Da qui a sperticarsi in elogi al DS, PER ME, ce ne passa assai. Capisco però la tua felicità sul fatto che se ne sia andato.
Spoiler: 25-08-2017, 09:20bizio77Citazione:allora non vuoi capire :esd: 2 per il prestito e 12 per il riscatto sono le cifre per cui lo cede al Cagliari (non è ufficiale peraltro) quindi fanno 14 mil a fronte dei 18 spesi. Non sono 6 milioni... 25-08-2017, 09:31Mike Pattoncon un anno di prestito ammortizzano ancora, stipendio risparmiato, 12 milioni e' la cifra per non fare minusvalenza 25-08-2017, 09:34AlnitakRibadisco, Pavoletti fu strapagato perché preso a gennaio in un momento di necessità. Il suo reale valore era senza dubbio più basso, ma in quel momento, con Milik rotto, non potevamo restare col solo Mertens. Oggi è ovvio che sia ulteriormente svalutato.
Giuntoli ha fatto dei veri e propri miracoli con gente tipo Dumitru, Edu Vargas e compagnia bella, ceduti a titolo definitivo (che è già un successo immenso), tra l'altro per somme che era impensabile riuscire ad ottenere. 25-08-2017, 09:34simon741Citazione:Serviva talmente che nelle 23 partite in cui era disponibile ha giocato 289 minuti.
EDIT ho sbagliato a quotare :ko: