Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
perchè, davvero pensate all'europa? :|
Il tifoso fiorentino medio anche se gli metti li una squadra da Serie C, pensa di avere il Barça..
-
Negli ultimi anni la Fiorentina è terza tra le italiane in europa x punti e risultati, percui è normale pensarci(vincerla è un altro discorso).
La proprietà non è in vendita, discorso complesso da scrivere dal cellulare, stasera rispondo meglio.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lupo
Negli ultimi anni la Fiorentina è terza tra le italiane in europa x punti e risultati, percui è normale pensarci(vincerla è un altro discorso).
La proprietà non è in vendita, discorso complesso da scrivere dal cellulare, stasera rispondo meglio.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
state smantellando la rosa...ripeto: ancora pensate all'europa??? o dobbiamo aspettarci grandi colpi?
-
Non per cattiveria, ma la Fiorentina se non fa qualche acquisto di esperienza in serie A secondo me retrocede, perché non è abituata a lottare nella merda dei bassifondi...
-
Citazione:
Ben155
Il tifoso fiorentino medio anche se gli metti li una squadra da Serie C, pensa di avere il Barça..
* sono come i romanisti ma più in piccolo :esd:
-
Citazione:
bizio77
poveri quest'anno manco lo scudetto di agosto vinceranno :'(
-
Citazione:
Colin_n7
Su questo non sono molto sicuro. Come diceva Trevisani ieri su Sky, ci vorrebbe una semplice ammissione societaria, qualcosa del tipo "la situazione è questa, punteremo su under 23 per puntare all'Europa in X anni". I tifosi credo che apprezzerebbero di più la sincerità e la chiarezza piuttosto che stare lì a veder smantellata la squadra senza che nessuno dica niente.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Nessuno dice niente? Ma se fanno un comunicato al giorno! :esd: Hanno detto che vogliono rifondare, hanno detto che chi non è contento di restare è libero di andare e che se qualcuno che ha a cuore la Fiorentina crede di poter far di meglio, sono disposti a farsi da parte... che altro dovrebbero dire? :look:
Citazione:
Ben155
Questo era il fiorentino medio di 10 anni fa almeno. Adesso avrebbero da ridire anche se venissero acquistati i giocatori del Barça in blocco! :esd:
-
Citazione:
Tossico
Non per cattiveria, ma la Fiorentina se non fa qualche acquisto di esperienza in serie A secondo me retrocede, perché non è abituata a lottare nella merda dei bassifondi...
Provo a tenermi aggiornato sul calciomercato ma forse mi è sfuggito qualcosa... quante e quali sarebbero la squadre arrivate dietro la Fiorentina quest'anno che ad oggi si sono rafforzate sensibilmente? Lo chiedo seriamente, eh! :look:
-
Citazione:
bizio77
Ni', nel senso che i romanisti probabilmente hanno una pressione molto più alta, ma il fiorentino pensa ancora di essere al tempo dei Medici e di essere il centro del mondo...
-
Citazione:
bizio77
Ni', nel senso che i romanisti probabilmente hanno una pressione molto più alta, ma il fiorentino pensa ancora di essere al tempo dei Medici e di essere il centro del mondo...