Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
beh ovvio che ne parlo da un punto di vista morale, l'ho ripetuto miliardi di volte, in quanto professionisti come potrei giudicare sotto altri parametri una scelta professionale di un giocatore?
Non posso a livello economico, tecnico e quant'altro posso soltanto analizzarla da un punto di vista etico e morale :look:
Khabar ha toccato molti punti che condivido e lo ringrazio; aggiungo solo che, parlando di riconoscenza, se può esistere nel mondo del calcio professionistico, va espressa solo per le società che fanno veramente qualcosa di disinteressato nei confronti del giocatore (mi viene da pensare a chi ha aspettato un ritorno da un lungo infortunio o a chi ha mantenuto la parola data anche in situazioni diverse da quelle iniziali) perchè ciò che a loro sta a cuore è sempre il tornaconto, quindi quando si parla di "portare alla ribalta", non va visto come un puro gesto di nobiltà d'animo di cui essere grati. Passando poi alla riconoscenza verso i tifosi, io credo che i calciatori facciano bene a fregarsene alla grande perchè questa gente che prima ti osanna e poi ti dà dell'infame, non merita altro che disprezzo.
-
Citazione:
simon741
Khabar ha toccato molti punti che condivido e lo ringrazio; aggiungo solo che, parlando di riconoscenza, se può esistere nel mondo del calcio professionistico, va espressa solo per le società che fanno veramente qualcosa di disinteressato nei confronti del giocatore (mi viene da pensare a chi ha aspettato un ritorno da un lungo infortunio o a chi ha mantenuto la parola data anche in situazioni diverse da quelle iniziali) perchè ciò che a loro sta a cuore è sempre il tornaconto, quindi quando si parla di "portare alla ribalta", non va visto come un puro gesto di nobiltà d'animo di cui essere grati. Passando poi alla riconoscenza verso i tifosi, io credo che i calciatori facciano bene a fregarsene alla grande perchè questa gente che prima ti osanna e poi ti dà dell'infame, non merita altro che disprezzo.
sul discorso società lascio stare, il discorso è troppo complicato per quanto riguarda i tifosi invece sottolineo che se nn tutti gli ex sono accolti bene dai tifosi ci sarà un motivo... generalizzare dicendo che tutti i tifosi ti trattano male dopo e n sono riconoscenti per cui fanno bene a fregarsene é sbagliato perché i fatti lo dimostrano; chi rispetta i tifosi riceve rispetto anche da avversario
-
Citazione:
°Enigmista°
1. Prima o poi succederà, anche senza il consiglio di Dani Alves :asd: , ormai le FAMOSE bandiere non esistono più. Godiamoci il momento fin quando possiamo.
2. Credo che l'offerta sarà rispedita al mittente in modo automatico dal pc di Marotta & Paratici :asd:
Se posso dire la mia non lo cederei nemmeno a 35ml, non è certo un fenomeno ok, ma quest'anno ha garantito delle buone prestazioni sulla fascia :sisi:
Difatti il discorso di Alves può anche essere condivisibile, ti posso però assicurare che non tutti la pensano come noi anzi, c'è già chi chiede lo scalpo del brasiliano.
Certo che dopo Evra avremmo il secondo giocatore pagato per portare esperienza e che invece spinge per mandare il nostro miglior giocatore alla sua vecchia squadra...sarà mica un caso :esd:
Su Cuadrado concordo, se sta bene è fondamentale, quest'anno purtroppo è scoppiato sul più bello.
-
Citazione:
bizio77
sul discorso società lascio stare, il discorso è troppo complicato per quanto riguarda i tifosi invece sottolineo che se nn tutti gli ex sono accolti bene dai tifosi ci sarà un motivo... generalizzare dicendo che tutti i tifosi ti trattano male dopo e n sono riconoscenti per cui fanno bene a fregarsene é sbagliato perché i fatti lo dimostrano; chi rispetta i tifosi riceve rispetto anche da avversario
Lascia stare: solo il fatto che la ex tifoseria "ti tratti male" perchè esulti segnando contro di loro, fa capire quanto becerume rappresentino. Ricordiamoci che in altri campionati europei queste cose non se le sognano nemmeno.
-
rifiutata offerta di 60mln per sandro (fonte marotta), e parlando del brasiliano + bonucci + cuadrado si è espresso con "ma i giocatori sono padroni di se stessi", ergo qualcuno parte.
non interessa veratti (sempre marotta)
sczezny praticamente ufficiale (di marzio)
psg interessata a cudrado e juve interessata a matuidi (di marzio)
sul profilo fb di higuain è apparso per pochi minuti un video saluto ad alves, si è poi scoperto che l'account (che non è ufficiale) aveva semplicemente caricato il video che higuain aveva preparato per la trasmissione in cui è stato intervistato alves ieri notte (quindi erano veri "saluti", ma non quelli che pensavano tutti :esd:)
aggiungo: il procuratore di asamoah ha detto che resta :cappello:
-
La notizia è che Asamoah ha un procuratore
-
La domanda è... se Dani Alves dovesse andare via, chi mettiamo terzino destro l'anno prossimo??
-
Citazione:
Tossico
La domanda è... se Dani Alves dovesse andare via, chi mettiamo terzino destro l'anno prossimo??
panico :paura:
-
Sto pensando al fatto che potremmo riprendere Spinazzola e adattarlo di là, oppure Sturaro (mamma mia), oppure compriamo qualcuno... mah..
-
ci sono 2 mesi, qualcuno arriverà sicuramente nel caso dovesse partire Alves, non penso che vogliano rimanere scoperti :esd: