Visualizzazione Stampabile
-
ma con salah secondo me c'è stata un'operazione intelligente :sisi:
per sei mesi copri numericamente il problema con un buon giocatore che se trova le giuste motivazioni può fare la differenza se vuole rimanere si prolunga il prestito, tra 18 mesi le cose possono cambiare drasticamente e il chelsea accontentare anche di meno dei 15 preventivati...
se invece le cose vanno male tra sei mesi è di nuovo a londra, la fiorentina non ha investito nulla (e non ci perde quindi) e ha avuto il tempo di programmare la sostituzione di cuadrado :sisi:
-
Tutto sommato al mercato gli darei un 6+.
Abbiam ceduto cuadrado che ultimamente era inquieto e non sempre giocava ai suoi livelli per tanti soldi+salah, che mi sta sulle balle, ma è gratis, mal che vada lo diamo indietro.
abbiam dato via brillante in maniera che possa riprendersi, yakovenko(che ha segnato all'esordio con l'ado den haag facendo vincere la squadra)
abbiam preso diamanti che può far bene e gilardino per compassione.
non ho capito alcuni movimenti...si doveva sfoltire la rosa e invece abbiamo 5 partenze e 5 arrivi, certo mediamente la qualità è aumentata.
rimianiamo con giocatori sul groppone come il grebo e ilicic.
per l'ennesima volta non si è risolto il problema della mancanza di un vice pizarro.
-
Il nostro calendario futuro...
1 marzo: Inter-Fiorentina (Serie A)
5 marzo: Juventus-Fiorentina (semifinale Coppa Italia)
9 marzo: Lazio-Fiorentina (Serie A)
12 marzo: Fiorentina-Roma (ottavi di finale Europa League)
15 marzo Fiorentina-Milan (Serie A)
19 marzo: Roma-Fiorentina (ottavi finale Europa League)
22 marzo: Udinese-Fiorentina (Serie A)
-
Mettiamola così, ci siamo evitati almeno la trasferta continentale! :ko:
-
minkia che calendario :look:
-
Contro l'Inter gioca di nuovo Neto?
-
Non vedo il problema Neto.. Un professionista cerca di fare il suo dovere fino alla scadenza del suo contratto...brutto pensare che non possa essere "onesto" perche ha già firmato con un'altra squadra
-
Una domanda secca ai fiorentini... Ma Salah è così tanto più scarso di Cuadrado? No, perchè a me dalle apparizioni che gli ho visto fare, non sembra proprio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Una domanda secca ai fiorentini... Ma Salah è così tanto più scarso di Cuadrado? No, perchè a me dalle apparizioni che gli ho visto fare, non sembra proprio...
No anzi, sta giocando molto meglio dell'ultimo Cuadrado
Poi forse in prospettiva medio-lunga Cuadrado mi sembra di un altro livello
-
l'ultimo Cuadrado faceva poco più che pena... o per lo meno questo traspare avendolo avuto al fantacalcio :esd: